Visualizzazione stampabile
-
ho aggiornato la guida a pagina 4 per daily 1.7m.
è spiegato anche come usare step1 e 2.
non l'ho provata personalmente, quindi non posso metterci la mano sul fuoco, ma il procedimento è in linea di principio giusto (lo so perché ho installato altre volte rom sdmerge).
*chiedo quindi l'approvazione della guida da parte di di Androidiano94*
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
*chiedo quindi l'approvazione della guida da parte di di Androidiano94*
grazie lomax84, per precauzione aspetto la conferma di Androidiano94, cosi finalmente posso metterla anche io.. XD
-
Quote:
Originariamente inviato da Quemico
grazie lomax84, per precauzione aspetto la conferma di Androidiano94, cosi finalmente posso metterla anche io.. XD
Sono contento che apprezzate questa rom :) e che abbiate risolto i vostri problemi :) Un grazie particolare a lomax per la sua guida, per il suo supporto e per il supporto di tutti voi :) La guida é perfetta ;)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Allora io ora c provo.. :)
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Quemico
Facci sapere ;)
-
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. raga c'è l ho fattaaa.. :) e non da più il problema dei colori.. ragazzi siete mitici.. avete i miei più sentiti ringraziamenti, per androidiano94 per le sue formidabili rom, e a lomax84 per la guida postata e tutte le dritte datomi..:)
Ora incomincio a smanettare a gogo cn il mio nuovo super cell.. XD
-
Amici, la rom 1.7m è una bomba! Risolve tutti i problemi che avevo, fluido e capiente. Ho installato un mucchio di app, anche alcune che forse non mi serviranno mai, per caricarlo il più possibile e valutarne l'efficienza. Ho occupato appena il 23% della memoria interna e tutto funziona a meraviglia. Non mi resta che ringraziare di nuovo Androidiano94 e Lomax84. Siete stati grandiosi. :)
-
Ma ora con sdmarge posso formattare la scheda sd? non penso..
-
Quote:
Quemico
Ma ora con sdmarge posso formattare la scheda sd? non penso..
Come mai hai bisogno di formattarla?
-
ciao a tutti, ho anche io un L3 che avevo roottato in passato ottenedo i permessi di super user, e partizionando la scheda, funzionava tutto bene, solo che la scheda che usava come memoria interna, la vedeva come sola lettura e quindi nn mi faceva salvare foto e quant'altro, che finiva tutta nella memoria interna, ma nonostante questo e tante applicazioni installate funzionava bene.. Poi ho letto questo post, e ho voluto provare la daily 1.7m... dunque forse per quello che avevo fatto in precedenza, ho installato rom manager, copiato i file zip sulla scheda già formattata, e seguito la procedura, ma nel momento in cui sono andato ad installare gli step 1 e 2 ed il resto...sorpresa la scheda nn la leggeva.... quindi anche il backup non era andato a buonfine.. risultato telefono fermo su schermata lg.... ok niente panico scarico kdz, un firmware originale versione 10m ita.... ma non so perchè niente, nn funzionava perchè i driver non li vedeva più...ririnstallo i driver e ok, telefono ripartito...tutte queste peripezie erano le 5 del mattino....vado a dormire, e subito la mattina appena alzato mi rimetto all'opera...rifaccio la procedura, ma sorpresa spectrum nn mi faceva ridare i permessi...ok scarico super one click ma l'ultima versione nn funziona con la versione firmware del cell... ok leggo ancora forum e forum per ore, scarico la versione 10s per provare, anche qui lo stesso problema, allora scarico la versione 1.7 ok, quella funziona! ottengo i permessi, scarico rom manager lo lancio ma scarica la clockworkmodrecovery ma nn la installa lla fine al 100% da un errore.. ogni volta che lo riavvio in recovery, mi fa un hard reset... riinstallo una versione 10m ita, rifaccio tutto, stavolta tutto va a buon fine, arrivato allo stesso punto,lo stesso errore, nn mi fa installare la clockworkmoderecovery, con tutte le conseguenze, mi accorgo però che nei permessi di superuser nelle info, mi segnalava in rosso un aggiornamento della versione su binary etc.... allora la aggiorno va a buon fine, e così mi ha finito di installare la clock....e così ho finalmente iniziato la procedura di installazione daily 1.7m...dopo ore e ore e lotte eccola qui...è andata... ora vorrei chiedere, per far si che la memoria resti libera, che procedura dovrei fare? Ho installato viber e whatsapp e poi le ho spostate con link2sd, ma credo che sia la procedura sbagliata...chi mi aiuta?