Molto bello il nuovo look :)
Non vedo l ora che arrivi stasera per provarla!
È un tema cm9? Ics?
Veramente bello, restyling completo!
@tutti gli altri
Se vi piace la rom ricordate di mettere un thanks nel primo post ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa Iomax, con questa Rom si risolve il problema del Wipe impossibile presente con la CyanoID SD Merge?
Inoltre scompare quel fastidioso Bug per cui ogni tanto la connessione dati si impalla?
Un ultima domanda....volendo installare la versione SD Merge ed avendo già una SD merge installata, mi conviene ripartire dalla stock con KDZ oppure esiste qualche metodo piu' veloce?
Ciao gio,
Bentrovato, è un piacere sentirti :)
Connessione dati sempre attiva, mai un problema ;)
Wipe non so perché non ho sdmerge.
Ho la versione standard, ma androidiano aggiorna sempre tutte le app all ultima versione, e ora, con link2sd, ho 113 mb liberi :)
Comunque aspetta e vedrai. Molti hanno già sdmerge, a breve aggiorneranno alla v2.0, vediamo cosa succede.
Se hai cyanoid sdmerge non puoi wipare, quindi ti tocca kdz.
Oppure devi aspettare la prossima cyanoid, perché linux ha detto che è riuscito a fixare, ma ancora non si sa quando uscirà.
scusate la domanda: ma se ho messo la daily 1.7m, e ora esce la 2.0 per passare a quest'ultima devo rifare tutto?
e gentilmente la configurazione migliore per no-frill cpu control quale dovrebbe essere? io l'ho messo max 1 ghz, min 122mhz, governor on demand, cfq..
aspetta la 2.0m, quindi segui la guida nel primo post.
comunque non devi rifare tutto, non serve flashare step1 e step2.
per no-frills dipende dalle tue esigenze.
ti consiglio di non esagerare con overclock per preservare la durata della batteria e del processore.
io comunque: 245/850mhz, smartassv2, noop
comunque sto usando la 2.0 :cool:
anche questa versione si conferma su ottimi livelli, mantenendo tutte le migliori caratteristiche di quelle precedenti.
spazio disponibile aumentato a 126 mb, rom fluida e performante.
la nuova veste grafica porta una ventata di novità, senza snaturare la pulizia della rom stock.
operazione a mio parere riuscitissima.
giù il cappello, e complimenti allo sviluppatore rotfl
stavo flashando per provare la 1.7m , ma quando ho fatto lo step1 di sdmerge al riavvio non parte più la recovery ma rimane solamente la schermata con scritto LG ... sto provando di tutto, non esce niente, sono ad un passo da ripristinare al fw originale e riprovare da capo...
cosa consigli androidiano??
Ho trovato un bug!
Non vibra :(
Vi risulta o è un mio problema???
magari devi aspettare un altro poco.. non si riavvia cosi velocemente...non so prova dei format.. altrimenti kdz.
@lomax come mai non vibra? dici durante la ricezione di una chiamata o sempre?
Aggiunto link di 2.0m versione finale e ringraziamenti al secondo post