Visualizzazione stampabile
-
Se la provassi mi faresti un piacere. Quella rom è veramente fluida, mai vista una cosa così fino ad ora, ma non mi ci trovo bene.. La testo per un altro po' di tempo e poi semmai torno alla Daily.
-
vorrei installare la 2m finale: potreste spiegarmi in cosa consiste questa parte?
Step 1 e 2 Sdmerge per le versioni 1.0, 1.7m e 2.0m
(per il momento ho fatto root e recovery)
-
CIao a tutti ragazzi, sto cercando di installare la Daily 2 sul mio LG; una volta installata la Recovery mode xò, non riesco ad entrarci. Se provo ad entrarci (tenendo premuti i pulsanti VOL - HOME e ACCENSIONE, non mi va in modalità recovery, bensì fa proprio il recovery, cancellando tutto. DOve sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3scream
CIao a tutti ragazzi, sto cercando di installare la Daily 2 sul mio LG; una volta installata la Recovery mode xò, non riesco ad entrarci. Se provo ad entrarci (tenendo premuti i pulsanti VOL - HOME e ACCENSIONE, non mi va in modalità recovery, bensì fa proprio il recovery, cancellando tutto. DOve sbaglio?
Per prima cosa, visto che hai root e recovery, scarica l'applicazione gratuita rebooter o simili per entrare in recovery senza pigiare nessun tasto. Se non dovesse funzionare, ci rivediamo qui.
-
Grazie per la celere risposta, ho installato "Reini Reboot" ho selezionato il riavvio in recovery, dopo il boot spunta il robottino, ma anzichè andare in recovery, mi ha completato l'hard reset; infatti adesso mi compare lo "Startup Wizard"
-
Quote:
th3scream
Grazie per la celere risposta, ho installato "Reini Reboot" ho selezionato il riavvio in recovery, dopo il boot spunta il robottino, ma anzichè andare in recovery, mi ha completato l'hard reset; infatti adesso mi compare lo "Startup Wizard"
Il problema dovrebbe essere la mancanza della recovery Custom. Infatti con quella "normale" fa l'hard reset.
-
Ma ho installato la Clock tramite "Rom Manager"...è forse sbagliato?
EDIT: da rom manager è meglio installare la CWM 2x o la 3x?
-
Quote:
th3scream
Vado a memoria......ma non era home, vol+ e power? Le App sono inutili!! Cmq se riesci bene, facci sapere, altrimenti provo a riesumare il mio l3 ormai fermo da 2 anni...
-
Quote:
pache78
Vado a memoria......ma non era home, vol+ e power? Le App sono inutili!! Cmq se riesci bene, facci sapere, altrimenti provo a riesumare il mio l3 ormai fermo da 2 anni...
Niente non va...sicuramente non è installato bene la CWM e quindi, l'unica recovery che prende è la Stock (con conseguente hard reset)
-
Quote:
th3scream
Niente non va...sicuramente non è installato bene la CWM e quindi, l'unica recovery che prende è la Stock (con conseguente hard reset)
Ma la cwm come l'hai messa? Cioè avevi già il root, hai installato ROM manager e da lì messo la cwm?
EDIT
ok il mio LG va ancora. Confermo che i tasti da premere per entrare in recovery sono
Home
Volume up
Power;
Attenzione alla sequenza:
Spegnere cell; togliere batteria; attendere 10sec; rimettere batteria;
Premere home e volume più. Contemporaneamente premere power. Alla schermata LG rilasciare solo power e continuare a tenere premuti home e vol up.
Solo quando compare la schermata cwm rilasciare.
Ciao
-
Come lo rooto il cell, visto che adesso ce l'ho appena resettato con la Recovery Stock? Io prima avevo usato il KingRoot, installato Rom Manager, quindi la CWM.
-
Quote:
th3scream
Come lo rooto il cell, visto che adesso ce l'ho appena resettato con la Recovery Stock? Io prima avevo usato il KingRoot, installato Rom Manager, quindi la CWM.
Ovviamente devi ricominciare da capo.
Installa per sicurezza un firmware stock.
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente devi ricominciare da capo.
Installa per sicurezza un firmware stock.
Ma il firmware è un firmware stock, quello di fabbrica ;)
-
Quote:
th3scream
Ma il firmware è un firmware stock, quello di fabbrica ;)
Quoto, ma è stato modificato, non si sa in che modo, dalla procedura di root.
-
Ok, allora come posso applicare una rom originale? Se nn posso andare in recovery mode?
EDIT: ma ogni volta ke faccio l'hard reset, non si unroota?
-
Quote:
th3scream
Ok, allora come posso applicare una rom originale? Se nn posso andare in recovery mode?
Con il Flash Tools 2014! Controlla se va in download mode / firmware update.
-
Quote:
th3scream
EDIT: ma ogni volta ke faccio l'hard reset, non si unroota?
Devi usare KDZ, rimetti una stock, poi tutto il resto
Link alla guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362237
-
Io per rimettere il firmware originale usavo kdz. E c era un link dove si scaricavano i firmware. Avevo l ultima v10m.
Kingoroot l ho usato solo ina volta per disperazione, e mi restava anche dopo hard reset (usato sua altro cell comunque)
-
Ok, provo a fare questo ripristino ;)
-
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa se provengo da un'altra custom rom,devo per forza rifare gli step 1 e 2 per la Daily 2.0m o no?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa se provengo da un'altra custom rom,devo per forza rifare gli step 1 e 2 per la Daily 2.0m o no?
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Sono un po' arrugginito oramai (dato che il mio povero L3 sfortunatamente è morto :( ), però ti consiglio se vuoi mettere la Daily di formattare tutto, rimettere il firmware originale e poi seguire tutti i passaggi per mettere la custom rom, almeno vai sul sicuro.
Inviato dal mio ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL
-
Quote:
Alex2002ita
Quote:
EVA01
Androidiani App
Sono un po' arrugginito oramai (dato che il mio povero L3 sfortunatamente è morto :( ), però ti consiglio se vuoi mettere la Daily di formattare tutto, rimettere il firmware originale e poi seguire tutti i passaggi per mettere la custom rom, almeno vai sul sicuro.
Siccome ho provato la PureOS 6.0 e volevo tornare a questa,ho messo solo step 1,perché step 2 mi dava aborted da recovery e poi ho messo la rom Daily 2.0m ed é andato tutto liscio.
-
Quote:
EVA01
Quote:
Alex2002ita
Quote:
EVA01
Androidiani App
Siccome ho provato la PureOS 6.0 e volevo tornare a questa,ho messo solo step 1,perché step 2 mi dava aborted da recovery e poi ho messo la rom Daily 2.0m ed é andato tutto liscio.
Androidiani App
Se ti funziona bene la ROM senza lo step 2, allora puoi anche farne a meno.
-
@Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
-
Quote:
EVA01
@
Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
Androidiani App
Messaggio doppio eliminato come da richiesta utente.
-
Quote:
EVA01
@
Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
Androidiani App
Forse è un bug ma non ti so dire, anche io quando flashavo la Daily quasi sempre lo step 2 non veniva eseguito se tentavo di installarlo.