Vibe, novità?
Ma non dovevi fare solo format system?
Visualizzazione stampabile
Ehm... una cosa che fa un po' ridere... avevo in programma di farlo stamattina, ma sono alle prese con un problema:
ieri mi sono addormentato col telefono in mano, devo aver tappato involontariamente su qualche opzione o app, non so quale, e adesso il mio cell non va più in roaming su tim (è fastweb e a casa mia prende solo la tim). ho provato a mettere la scheda in un altro telefono e ho 4 tacche di ricezione con tim...
idee in merito?
rotfl prova a vedere nelle impostazioni di rete, in operatori di rete rotfl
comunque se fai tutti i wipe tagli la testa al toro.
Ieri sera ho flashato la 2.0 "reloaded" :)
confermo che va molto bene, è priva di bug.
per la swap ho messo root swapper extend memory. un po' macchinoso, ma finalmente sono riuscito a swappare sulla sd esterna ;)
il cell è davvero fluido e mi rende proprio felice!
@androidiano
una curiosità. ma tra la 2.0 che non vibrava e questa che è perfetta hai apportato qualche piccola modifica grafica?
Potrei fare una domanda stupida ???????
Ho preso una rom in questione lo istallata e la rom si e caricata e fino a qua tutto ok
xro' o provato a fare un esperimento ......
sempre la stessa rom lo estratta con WinRar senza modificare nessun file lo rizippato sempre con WinRar e ho provato a istallarla ma appena
finisco di fare tutta la procedura al momento di istallare la rom dopo 2 secondi mi compare l'errore bad file
xche' sta cosa ??????
10 punti a chi mi risponde :)
@lomax si ho apportato altre piccole modifiche estetiche prese dalla rom latte.. l'autore é presente nei crediti.
@bekam se la zippi senza signarla é normale che non va.. modificala e poi reinseriscila nello stesso archivio della rom e vedrai che funziona
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Salve ragazzi,volevo fare una domanda,forse stupida,qual'é l'utilità di questa rom?Che vantaggi porta rispetto alla stock V10S?
Fatto.... avevo installato la daily 1.7m, per non perdere niente ho lanciato rom manager, riavviato in recovery mode, cliccato su mounts and storage > format /system, e poi install zip from sdcard; choose zip from sdcard; cfixato lo zip daily 2.0m ( avevo sdmerge)... e poi advanced-fix permission e poi reboot system now...
tutto ok nuova rom e tutto rimasto come prima... grazie... la sto provando sembra più stabile e la batteria sembra nn scaricarsi mai, nonostante stia smanettando da ore...
Salve,ho una domanda per androidiano94,visto che hai fatto questa rom(che é sempre 2.3.6),non si poteva fare un porting del firmware dell'L3 II o sbaglio?
Bene...... Dopo aver dovuto risolvere il problema delle reti mobili con un sms di configurazione, ottenuto solo dopo 3 telefonate all'assistenza e superato un giorno e mezzo di svogliatezza del pc che rifiutava di caricare il SO, sono finalmente riuscito ad upgradare da Daily1.7m a 2.0m.
Bello graficamente, a parte la mia preferenza per la vecchia icona della rubrica, che ho subito ripristinato sulla home. Sembra essere tutto a posto e fluido e le app sono rimaste intatte dalla 1.7m. Mi concedo una mezza giornata per testarlo meglio...
Una curiosità: le pagine della home non dovevano essere 5? io ne ho 3.