Visualizzazione stampabile
-
si esatto...
ho scaricato il firmware 10m e messo quello con kdz
rimesso la recovery
provato con la dayli 1.6 funziona si è installata senza problematiche di sorta.
ho riprovato al 2.0 e si è bloccato questa volta con errore nel momento che avvio lo step 2...
p.s. normale che kdz mi vada in crash quando appare la scritta fine??
-
Non so se è un problema mio o un bug.... se spengo il cell completamente, o cadendo a terra si toglie la batteria, le icone di collegamento dalle schermate principali( ma solo quelle di applicazioni installate) vanno via.... e devo ogni volta rimetterle.. come mai? Ogni tanto il cell si spegne da solo...
-
Quote:
Originariamente inviato da habanero76
Non so se è un problema mio o un bug.... se spengo il cell completamente, o cadendo a terra si toglie la batteria, le icone di collegamento dalle schermate principali( ma solo quelle di applicazioni installate) vanno via.... e devo ogni volta rimetterle.. come mai? Ogni tanto il cell si spegne da solo...
Per caso hai spostato le app sulla sd con link2sd?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Si lo avevo fatto....non tutte perà perchè dopo ho capito che con sdmerge nn serviva
-
Quote:
Si lo avevo fatto....non tutte perà perchè dopo ho capito che con sdmerge nn serviva
Allora sarà per quello. Vedi se le app che spariscono sono quelle sulla sd. In quel caso rispostale nella memoria di sistema e funzioneranno di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vibe
Allora sarà per quello. Vedi se le app che spariscono sono quelle sulla sd. In quel caso rispostale nella memoria di sistema e funzioneranno di nuovo.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
yesssss...fatto tornato tutto a posto.... era proprio quello il problema, resta adesso il problema che ogni tanto si riavvia da solo.... e nn capisco cosa può essere.. a voi succede?
-
Quote:
yesssss...fatto tornato tutto a posto.... era proprio quello il problema, resta adesso il problema che ogni tanto si riavvia da solo.... e nn capisco cosa può essere.. a voi succede?
Ehm, sì, da un paio di giorni lo fa anche a me. Ieri è accaduto mentre era in carica...
-
Quote:
vibe
Ehm, sì, da un paio di giorni lo fa anche a me. Ieri è accaduto mentre era in carica...
Androidiani App
Potete descrivere meglio il problema?
io l ho tenuto acceso fino a 7gg... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da lomax84
Potete descrivere meglio il problema?
io l ho tenuto acceso fino a 7gg... :)
A volte mentre ho aperte due o tre app contemporaneamente, si inceppa e, mentre tento di interagire, si riavvia. Una volta mi si è riavviato mentre era in carica in corrente da acceso.
-
Quote:
vibe
A volte mentre ho aperte due o tre app contemporaneamente, si inceppa e, mentre tento di interagire, si riavvia. Una volta mi si è riavviato mentre era in carica in corrente da acceso.
Androidiani App
A me capitava ogni tanto con la 1.7, ma solo quando disattivavo il wifi.
Con la 2.0 è un carro armato :)
swap l hai abilitata?