Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da lomax84
Quote:
Originariamente inviato da vibe
A volte mentre ho aperte due o tre app contemporaneamente, si inceppa e, mentre tento di interagire, si riavvia. Una volta mi si è riavviato mentre era in carica in corrente da acceso.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
A me capitava ogni tanto con la 1.7, ma solo quando disattivavo il wifi.
Con la 2.0 è un carro armato :)
swap l hai abilitata?
Mi pare che swap non ci sia proprio sul mio sistema. Non è che può dipendere da cattive impostazioni di overclock? Io le sto provando un po tutte, visto che per ignoranza non so cosa cambia...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ciao, sono passato dalla 1.6 alla 2.0m ..adesso quando provo a scaricare app dal play store mi da errore 403..cosa devo fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mbacarl
Ciao, sono passato dalla 1.6 alla 2.0m ..adesso quando provo a scaricare app dal play store mi da errore 403..cosa devo fare?
ciao a tutti, ho risolto il problema (o almeno per adesso va bene) .. vi elenco i passi che ho seguito, se per caso può essere utile a qualcuno:
1) cancellato i dati del google services framework
2) cancellato i dati del google play store
3) ripristinato dati di fabbrica
4) riavviato il sistema
il problema si è risolto, la nuova versione della rom per adesso mi sembra ben fatta e funzionante, faccio i complimenti ad androidiano94!
-
Ragazzi purtroppo non posso piu fare test perchè il mio terminale è andato. usb e wifi non funzionano piu e sono costretto a cambiarlo.
-
Quote:
vibe
Mi pare che swap non ci sia proprio sul mio sistema. Non è che può dipendere da cattive impostazioni di overclock? Io le sto provando un po tutte, visto che per ignoranza non so cosa cambia...
Androidiani App
Come si legge nel primo post, lo swap è supportato, sta a te scegliere un app che ti piace e abilitarlo.
Prova swapper o qualcos altro, e imposta amassimo, mi pare 256mb.
Dovrebbe migliorare, sd esterna permettendo
Quote:
androidiano94
Ragazzi purtroppo non posso piu fare test perchè il mio terminale è andato. usb e wifi non funzionano piu e sono costretto a cambiarlo.
Che è successo? caduto?
-
Ciao a tutti, vorrei provare questa rom.
ho già sul terminale la cyanoid sd merge e mi chiedevo se per installare la daily potevo direttamente flashare senza step 1 e 2.
Inoltre il mio firmware di base era il v10m va bene la daily 2? grazie
-
V10m va bene, ma con cyanoid ti funzionano i wipe?
Per provare vai in recovery e dai un wipe data, quindi riavvia.
Se esce il wizard iniziale è tutto ok; se tutto è come prima ti tocca kdz...
-
Si infatti ho provato e mi tocca kdz
Inviato dal mio LG-P940 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lomax84
Quote:
Originariamente inviato da vibe
Androidiani App
Come si legge nel primo post, lo swap è supportato, sta a te scegliere un app che ti piace e abilitarlo.
Prova swapper o qualcos altro, e imposta amassimo, mi pare 256mb.
Dovrebbe migliorare, sd esterna permettendo
Che è successo? caduto?
Credo che la ragione del riavvio improvviso fosse proprio l overclock con smartatrass, o come si chiama lui... sono vari giorni che ho cambiato governor e va bene. Per curiosità, cosa hanno di differente i vari governor?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
vibe
Credo che la ragione del riavvio improvviso fosse proprio l overclock con smartatrass, o come si chiama lui... sono vari giorni che ho cambiato governor e va bene. Per curiosità, cosa hanno di differente i vari governor?
Androidiani App
Io ho 850/245, noop, smartass, e non ho riavvii.
Meglio non esagerare con frequenze troppo alte.
Performance: tiene sempre la frequenza massima (ciao ciao batteria)
Powersave: tiene la minima (lumaca)
Conservative: lavora molto sulle intermedie, con uno scaling (cambio frequenza) lento (poco performante)
ondemand: è quello di default, cambia frequenza su richiesta
Interactive: come sopra ma più aggressivo
Smartass: combinazione e/o evoluzione dei i due precedenti, garantisce sulla carta prestazioni e batteria
Prova e trova quello che fa per te ;)