Visualizzazione stampabile
-
buaaaaaaaaa
riprovato ora....
buaaaaaaaaa
riuscite a dirmi dove sbaglio?
allora Sdmerge su sd (step 1 e 2) insieme alla rom 2.0m
riavvio in recovery ed installo step 1 si riavvia
installo lo step 2 (nelle scritte mi appare un "errore" ma non riesco aleggerlo bene si sovrappone sul logo android, ma va avanti liscio e si riavvia)
metto rom
riavvio, ho un bellissimo monolito luminoso con la scritta LG
-
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock
buaaaaaaaaa
riprovato ora....
buaaaaaaaaa
riuscite a dirmi dove sbaglio?
allora Sdmerge su sd (step 1 e 2) insieme alla rom 2.0m
riavvio in recovery ed installo step 1 si riavvia
installo lo step 2 (nelle scritte mi appare un "errore" ma non riesco aleggerlo bene si sovrappone sul logo android, ma va avanti liscio e si riavvia)
metto rom
riavvio, ho un bellissimo monolito luminoso con la scritta LG
Credo possa convenirti flashare la rom stock prima di installare daily2.0m, come feci anch'io all'epoca... o se vuoi, attendi consigli da menti più esperte di me...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
ho provato a fare il wipe di tutto, ora con lo step 2 anzichè proseguire si inchioda e da installazione abortita!
provo ocn la rom stock, la trovo qua da qualche parte? (forum)
-
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock
ho provato a fare il wipe di tutto, ora con lo step 2 anzichè proseguire si inchioda e da installazione abortita!
provo ocn la rom stock, la trovo qua da qualche parte? (forum)
Non ricordo se ci sono istruzioni in questo thread, o le ho trovate all'interno del forum lgl3. Cerca, dovresti trovarle facilmente...
-
Io stessa cosa... un riavvio al giorno più uno dovuto a quando accendo il wi fi.... cosa si può fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nowaki
Io stessa cosa... un riavvio al giorno più uno dovuto a quando accendo il wi fi.... cosa si può fare??
Nowaki, se rileggi gli ultimi post di Androidiano, ci sono le risposte al problema. Purtroppo per trovare una soluzione, ci vorrebbe qualcuno in possesso di LgL3 che sia in grado di fare determinate operazioni che per me, utente base, sono troppo complesse...
-
giusto per vedere che il telefono non fosse morto ho messo la 2.0 (non la M) parte
memoria di sistema 15mb O.o..... (liberi 300k)
ed ora è 4 minuti che ho premuto per il menu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
giusto per vedere che il telefono non fosse morto ho messo la 2.0 (non la M) parte
memoria di sistema 15mb O.o..... (liberi 300k)
ed ora è 4 minuti che ho premuto per il menu.
come hai detto è andato storto qualcosa con lo step2 (cioè col ripartizionamento).
se è così non ti resta che kdz, e a quel punto rinunciare a sdmerge.
visto che va storto ogni volta potrebbe esserci qualche problemino hardware legato alla sd interna...
-
hmmm provando a rimettere il firmware 10m e riprovando da "nuovo" avrei comunque gli stessi problemi giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
hmmm provando a rimettere il firmware 10m e riprovando da "nuovo" avrei comunque gli stessi problemi giusto?
Eh, se il blocco con step2 ti è capitato più volte è probabile che capiterà ancora...
Potresti provare a scaricare di nuovo step2 e riprovare, ma siamo quasi nel campo della fantascienza...