Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
aumenta notevoltemente lo spazio di sistema per le app (sottraendolo allo spazio utente)
Grazie per l'info
Un altra info, ma i file che ho usato per istallare la daily posso toglierli dalla sd?? , poi devo ripartizionare la sd?? perchè lo formattata per avere un unica partizione
-
Quote:
Originariamente inviato da oriali
Grazie per l'info
Un altra info, ma i file che ho usato per istallare la daily posso toglierli dalla sd?? , poi devo ripartizionare la sd?? perchè lo formattata per avere un unica partizione
A che ti serve, partizionare la sd?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
vibe
A che ti serve, partizionare la sd?
Non serve patizionarla per spostare le app n ella sd??
-
qualcuno ha qualceh idea di cosa posso provare per mettere sdmerge?
visto che sin ora è il 4^ tentativo che va a vuoto... ora ho rimesso tutto con kdz stock, devo rifare il root...
unica cosa kdz come è comparsa la scritta "finish" è andato in errore con il win... spero non sia successo nulla.
-
Quote:
SoftClock
qualcuno ha qualceh idea di cosa posso provare per mettere sdmerge?
visto che sin ora è il 4^ tentativo che va a vuoto... ora ho rimesso tutto con kdz stock, devo rifare il root...
unica cosa kdz come è comparsa la scritta "finish" è andato in errore con il win... spero non sia successo nulla.
No tranquillo. Pure a me capita questa cosa. Comunque per installare la SDMerge Prima installi la rom Daily.... Poi riavvia la recovery e installi la SDMerge. Io cosi ho fatto ed ha funzionato alla grande
-
aaaaaa.... ecco allroa forse dove sbaglio... dopo mangiato reinizio dal root e provo!
-
Quote:
SoftClock
aaaaaa.... ecco allroa forse dove sbaglio... dopo mangiato reinizio dal root e provo!
Se vuoi lo facciamo assieme questa operazione. la sto installando ora. Ti do Skype : giuseppe199782 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da oriali
Non serve patizionarla per spostare le app n ella sd??
No, una volta installata daily2.0m, avrai quelle che prima erano memoria di sistema e memoria interna unite insieme e verranno lette come memoria di sistema con più di 1gb di spazio, mentre la sd sarà letta come memoria interna. In questo senso non avrai più bisogno di link2sd.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
beneeeeeeeee bestemmiato per root....
porconato in tutte le lingue per il cwm
installato la daily 2.0m, sdmerge 1 ok, al secondo.... bloccato!!!!!
ora è fisso sulla scritta LG...
-
Quote:
vibe
No, una volta installata daily2.0m, avrai quelle che prima erano memoria di sistema e memoria interna unite insieme e verranno lette come memoria di sistema con più di 1gb di spazio, mentre la sd sarà letta come memoria interna. In questo senso non avrai più bisogno di link2sd.
Grazie , fatto tutto , litigando un po :D ma ci sono riuscito