Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
beneeeeeeeee bestemmiato per root....
porconato in tutte le lingue per il cwm
installato la daily 2.0m, sdmerge 1 ok, al secondo.... bloccato!!!!!
ora č fisso sulla scritta LG...
Allora ti spiego meglio.
1) Fai tutto root alla rom stock v10m e installi rom manager giusto?
2) Entra recovery e metti wipe data , wipe cache.
3) Vai su advance e metti riavvia recovery e ti si riavvia il cell sempre in modalita recovery.
4) Vai su install from sd card e metti Daily 2.0. fai installare fino a quando non ha finito.
5) Vai di nuovo su advance e metti riavvia recovery ed attendi che si riavvia.
6) Vai su Install from sd card e metti SdMerge e installi. aspetti il procedimento che finisca.
6) Finito tutto metti reboot.
Per la cosa della schermata che resta sul logo LG basta fare che: Levi la batteria , aspetti che tutto si arresti , la rimetti la batteria e fai la combinazione (Tasto Home + Volume Meno + tasto accensione. Appena spunta il logo (LG) Rilasci il tasto di accensione e ti dovrebbe spuntare un omino fuori da una scatola xD
A questo punto il cellulare si avvia normalmente con la rom installata e non dovresti avere piu problemi. Io cosi ho fatto e funziona alla grande sta rom ;)
-
provato, ma ho il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo rosso...
ultime cose che compaiono:
map_ok.oh", "") == "0"
E:Errore in /sdcard/SDmergE400_step2.zip
(staus 7)
installation aborted.
-
Ciao androiano94, ho installato sul mio LG E400 la tua rom Daily 2.0, funziona correttamente, volevo chiederti se hai qualche versione oppure qualche rom basata su android 4.0 ???? ho installato la CM9 perņ non memorizza le APN e di conseguenza non si puņ naviagare ed allora ho deciso di tornare alla tua Daily 2.0.
grazie
LDiFalco
-
Ciao androiano94, ho installato sul mio LG E400 la tua rom Daily 2.0, funziona correttamente, volevo chiederti se hai qualche versione oppure qualche rom basata su android 4.0 ???? ho installato la CM9 perņ non memorizza le APN e di conseguenza non si puņ naviagare ed allora ho deciso di tornare alla tua Daily 2.0.
grazie
LDiFalco
-
Quote:
xXAchilleXx
Allora ti spiego meglio.
1) Fai tutto root alla rom stock v10m e installi rom manager giusto?
2) Entra recovery e metti wipe data , wipe cache.
3) Vai su advance e metti riavvia recovery e ti si riavvia il cell sempre in modalita recovery.
4) Vai su install from sd card e metti Daily 2.0. fai installare fino a quando non ha finito.
5) Vai di nuovo su advance e metti riavvia recovery ed attendi che si riavvia.
6) Vai su Install from sd card e metti SdMerge e installi. aspetti il procedimento che finisca.
6) Finito tutto metti reboot.
Per la cosa della schermata che resta sul logo LG basta fare che: Levi la batteria , aspetti che tutto si arresti , la rimetti la batteria e fai la combinazione (Tasto Home + Volume Meno + tasto accensione. Appena spunta il logo (LG) Rilasci il tasto di accensione e ti dovrebbe spuntare un omino fuori da una scatola xD
A questo punto il cellulare si avvia normalmente con la rom installata e non dovresti avere piu problemi. Io cosi ho fatto e funziona alla grande sta rom ;)
Scusami, quando dici installa sdmerge intendi flashare prima lo step 1 e poi lo step2? oppure sono altre cose? pomeriggio mi cimenterņ a flashare questa rom , e dato che č per un mio amico non vorrei fare brutta figura :)
-
fammi sapere se te ci riesci!
-
Quote:
SoftClock
fammi sapere se te ci riesci!
ok, ma quindi la risposta alla mia domanda su sdmerge č si? installo i due zip prima di installare la rom o dopo???
ci sono molte versioni in giro...e vorrei un chiarimento!:)
-
Io ho provato entrambe ed entrambe nada
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
Scusami, quando dici installa sdmerge intendi flashare prima lo step 1 e poi lo step2? oppure sono altre cose? pomeriggio mi cimenterņ a flashare questa rom , e dato che č per un mio amico non vorrei fare brutta figura :)
Prima installi la Daily 2.0 e poi la SDMerge. Cmq se dice "Installation Aborted" pure a me me lo diceva ma alla fine ha funzionato
-
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock
Io ho provato entrambe ed entrambe nada
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando
Androidiani App
Sono ignorante in fatto di installazioni, quindi non prendere ciņ che scrivo per oro colato.... io proverei a fare prima un wipe data e un wipe cash per ripulire, poi rimettere la rom stock e ripartire con tutto il procedimento... una domanda: la rom stock l hai reperita seguendo le istruzioni di questo forum?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App