Esatto non devi preoccuparti di installarlo a parte.
Se segui le mie indicazioni, te lo ritrovi comunque in quanto si trova già incorporato nella daily 2.0m.
Visualizzazione stampabile
io ho provato anche così, ma non è andata a buon fine l'installazione... l'unica che è andata è la procedura che ho scritto su, che poi è quella di pagina 4 con i Wipe DOPO aver messo sdmerge e non prima.
che sappia io l'sdmerge compreso nella 2.0m è il pacchetto 4
Cioè hai saltato gli step 1 e 2, come ho fatto io e non è andata a buon fine l'installazione della daily 2.0m?
Ma gli step 1 e 2 non sono mica necessari all'installazione della daily...
per la 2.0 no, ma per la 2.0m sono necessari
Allora,io i wipe li ho fatti prima di step 1 e 2 e poi la 2.0m sulla mia V10S ed é andato a buon fine,per essere precisi chiediamo a lomax84 o a androidiano94,che ha fatto la rom,così evitiamo inutili confusioni!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
io ho dovuto fare un downgrade alla V10m perchè non riuscio a fare il root con niente...
fatto quello root e poi come ne post precedenti mattoncino con la scritta LG..
NOTA: succedeva solo cercando di mettere sd merge, perchè per un pò ha funzionato con la 1.6 normale.
messo sd merge prima dei wipe, allora sono riuscito a mettere la 2.0m con la memoria unificata.
ridato il telefono ieri m'ha chiamato stamane ed è contentissimo!
@softClock
sono felice che tu abbia risolto.
effettivamente è strano che ad altri utenti andava tutto liscio mentre a te dava problemi.
comunque aggiorno la guida a pag 4.
complimenti per la perseveranza :)
Il perché sinceramente non me lo so spiegare.... Ma sicuramente o briccava o riusciva :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi ma voi con la 2.0m avete problemi di switch 2g - 3g?
A me quando va su 2G, ci resta fino alla morte. E se lo imposto su modalità aereo, continuo comunque a vedere le bande del 2G.
E sono costretto a spegnerlo per sbloccare la situazione.
Se non risolvo questo problema devo cambiare ROM.
Versione di base?