10m... da' problemi?
Visualizzazione stampabile
10m... da' problemi?
Se è no brand sei a posto
Sì versione no brand, ma la parte radio mi da'ì più problemi di quando avevo la cyano :'(
io negli innumerevoli flash e reflash ho avuto un problema simile io ho risolto con l'ennesimo ripristino con kdz.
Oggi ho visitato questo thread dopo un po di tempo.. A momenti mi viene la voglia di comprare un altro l3 per poter aiutarvi e aggiornare daily.. Comunque la sto sviluppando su un altro dispositivo... Volevo ringraziare lomax per gli innumerevoli aiuti che sta dando agli utenti permettendo di far vivere ancora questa rom...
scusa ma mi succede una cosa molto strana, dopo aver installato la tua rom versione finale e successivamente swapper (applicando la memoria di swap di 512MB), se vado in applicazioni servizi in esecuzione vedo che la ram assume un valore strano e cioè mi dice ram utilizzata 127MB e ram libera 120MB (sommando i valori 247MB) ma scusa il telefono di base non dovrebbe avere 512MB di ram ? mi aspettavo di vedere ad esempio ram utilizzata 350MB e ram libera 120MB....... mi puoi illuminare ?
scusa ma mi succede una cosa molto strana, dopo aver installato la tua rom versione finale e successivamente swapper (applicando la memoria di swap di 512MB), se vado in applicazioni servizi in esecuzione vedo che la ram assume un valore strano e cioè mi dice ram utilizzata 127MB e ram libera 120MB (sommando i valori 247MB) ma scusa il telefono di base non dovrebbe avere 512MB di ram ? mi aspettavo di vedere ad esempio ram utilizzata 350MB e ram libera 120MB....... mi puoi illuminare ?[/QUOTE]
Ciao calmo,allora io ti dico che la ram da me é di 301 Mb con GoLauncher EX e non 512 Mb,anche con la rom stock é sempre stata così,prova con un app per la ram e vedi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao calmo,allora io ti dico che la ram da me é di 301 Mb con GoLauncher EX e non 512 Mb,anche con la rom stock é sempre stata così,prova con un app per la ram e vedi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
che app miconsigli ? con la room originale la ram più o meno sembrava arrivare a circa 500MB tra occupata e libera
, non vorrei che avendo utilizzato uno script per la ram in questa rom i dati visualizzati siano diversi ma comunque la ram non si è ridotta è solo nascosta, oppure forse è swapper che nasconde qualcosa, ma chissà
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App[/QUOTE]
che app miconsigli ? con la room originale la ram più o meno sembrava arrivare a circa 500MB tra occupata e libera
, non vorrei che avendo utilizzato uno script per la ram in questa rom i dati visualizzati siano diversi ma comunque la ram non si è ridotta è solo nascosta, oppure forse è swapper che nasconde qualcosa, ma chissà[/QUOTE]
Ciao calmo,allora l'app che ti consiglio é Clean Master,adesso ti faccio un po'più di chiarezza,allora la Ram dell'L3 nominale é 384 Mb,effettivi invece sono 301 Mb sia sulla stock,che sulla Daily 2.0m,se sbaglio correggetemi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
allora il telefono di base come caratteristiche ha 512MB di ram (immagino che hai capito che parlo della memoria volatile e non quella per le applicazioni) ma con clean master non si realizza la pulizia dei file inutili sulla memoria per le applicazioni ? si riesce a vedere anche di quanta ram dispone il telefono ?