Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me questa rom sta deludendo. Il telefono si rallenta troppo troppo, ogni tanto si riavvia così dal nulla e ogni tanto non mi riceve le chiamate.. Torno al firmware originale a malincuore.. Se cerco un telefono decente devo mettermi in testa di comprarne un altro.
PS: ulteriore bug: la tastiera di tanto in tanto non funziona, non reagisce ai comandi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccions93
Ragazzi a me questa rom sta deludendo. Il telefono si rallenta troppo troppo, ogni tanto si riavvia così dal nulla e ogni tanto non mi riceve le chiamate.. Torno al firmware originale a malincuore.. Se cerco un telefono decente devo mettermi in testa di comprarne un altro.
PS: ulteriore bug: la tastiera di tanto in tanto non funziona, non reagisce ai comandi.
Io non ho trovato questi problemi.
che baseband hai?
-
Cosa sarebbe il baseband? Di termini tecnici non ne capisco molto lo ammetto :)
-
Quote:
Piccions93
Cosa sarebbe il baseband? Di termini tecnici non ne capisco molto lo ammetto :)
intendo la versione di firmware che hai "sotto" la rom: v10?
-
V10S. Ho letto nella guida che serviva il V10M ma per mancanza di voglia ho flashato il V10S.. Possibile che sia questo il problema? Cosa cambia tra questi 2 firmware?
-
Quote:
Piccions93
V10S. Ho letto nella guida che serviva il V10M ma per mancanza di voglia ho flashato il V10S.. Possibile che sia questo il problema? Cosa cambia tra questi 2 firmware?
No, non credo sia un problema. C'è chi usa la rom con v10s senza problemi.
puoi provare a reinstallare facendo i wipe e vedi se cambia qualcosa.
altrimenti dovrai cambiare rom :(
ma ti assicuro che è un peccato perché questa è la più stabile che abbia provato!
-
Se provassi con la 2.0, invece che con la 2.0m? Cosa le differenzia?
Edit: ho letto pagine indietro che la 2.0m è quella che ha sdmerge.. In pratica la 2.0 visto che non ha sdmerge non ha gli 1,4 gb di spazio per le app, mentre quella con sdmerge sì, giusto? Quindi che senso avrebbe utilizzare quella senza sdmerge?
-
sto cercando uan buona combinazione rom-kernel per dare questo telefono a mia mamma e mai piü toccarlo, ora con la schifezza della cyanoid il telefono si spegne ogni ora.
qui a parte versioni beta, ci sono aggiornamenti buoni e stabili?
-
Quote:
AlbyXR
sto cercando uan buona combinazione rom-kernel per dare questo telefono a mia mamma e mai piü toccarlo, ora con la schifezza della cyanoid il telefono si spegne ogni ora.
qui a parte versioni beta, ci sono aggiornamenti buoni e stabili?
Ciao AlbyXR,io con questa rom la Daily 2.0m mi trovo benissimo,fluida e stabile al tempo stesso e senza riavvii!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Piccions93
Se provassi con la 2.0, invece che con la 2.0m? Cosa le differenzia?
Edit: ho letto pagine indietro che la 2.0m è quella che ha sdmerge.. In pratica la 2.0 visto che non ha sdmerge non ha gli 1,4 gb di spazio per le app, mentre quella con sdmerge sì, giusto? Quindi che senso avrebbe utilizzare quella senza sdmerge?
seguo questa procedura vero?
qualsiasi rom o versione abbia? ( non prendo in mano il cel di mia mamma da 2 mesi)
- Avviare la recovery ;
- mounts and storage>format /system;
- wipe data/factory reset;
- wipe cache partitions;
- advanced>Wipe Dalvik Cache ;
- install zip from sdcard;
- choose zip from sdcard;
- scegliere lo zip della rom ;
- reboot system now;
- attendere con pazienza.