Ho la v10S. Come risolvo il wifi?
Visualizzazione stampabile
Scusate la curiosità (e anche la mia ignoranza:p) ma la Daily 2.0m è sempre per LG E400 o è per qualche altro cell e quimdi installare la Daily 2.0? Comunque bella ROM modificata!
Ok grazie lomax ma se voglio installare la rom daily 2.0m con V10S posso senza problemi? E poi qualcuno mi da un link per scaricare sdmerge in modo che riesca ad installarla prima della rom? Grazie
Il link è nella guida a pagina 1 se non ricordo male. Se non c'è, vai a pagina 4, dove c'è la guida per installare sdmerge.
Forse il zip per sdmerge è incluso nel pacchetto della daily o cosa? No perché io non trovo nessun link riguardante sdmerge però c'è un post di androidiano che diceva che nel pacchetto daily ci fosse inclusa anche la sdmerge però sembrava che non ne era sicuro...
segui la guida a pagina 4, ci sono tutti i link
https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5162336
mi raccomando, occhio con sdmerge.
cosa hai installato ora sul cell?
Ancora non ho apportato nessuna modifica al cell, perchè devo essere sicuro che tutto vada bene. E comunque grazie per la guida, ho trovato il link :)
Approposito, devo avviare la recovery, devo poi fare i wipe o li salto per poi iniziare a installare sdmerge? E dopo aver installato sdmerge parto subito con l'installazione della rom o devo fare qualcos altro?
P.S: Tengo una mia discussione riguardante SU e recovery, cercala e aiutami che ho dei problemi con l'avvio della recovery, troverai le info nella discussione.
Nella tua guida sta scritto che è consigliatissimo usare la V10M ma io ho la V10S. Che problemi comporta a usare questa piuttosto che la V10M?:o
Ho appena scaricato i pacchetti sul mio PC, aspetto solo di risolvere i problemi (e di far finire di caricare il cell).
Intanto posso eliminare le app che la daily vuole installarmi? Le ho trovate e vorrei eliminare direttamente le Gapps e "MediaUploader.apk" e "MediaUploader.odex". Si può fare o comporta qualche rischio?