Vabbė lascio stare, si vede che è troppo complicato per me...
Visualizzazione stampabile
Vabbė lascio stare, si vede che è troppo complicato per me...
Sono a lavoro, ti rispondo appena posso
Ciao Alex2002ita,allora io ho installato la Daily 2.0m sul mio L3 che aveva la V10S,ho seguito la guida a pagina 4 e non ho avuto nessun problema e la rom va alla perfezione!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ok grazie dell informazione Piombo71, ma meglio se non rischio perchè il mio smartphone non ha nemmeno un anno che l'ho comprato a febbraio e non vorrei danneggiarlo perchè poi contando che alla fine io con questa roba non e che me intendo tanto. Al massimo riesco ad aggiornare SW e ottenere i permessi di ROOT ma nient altro.
eccomi come promesso, anche se un po' in ritardo.
ti conviene non fare nessun wipe.
devi flashare nell'ordine step1, step2, daily 2.0m.
segui la guida che è tutto scritto nel dettaglio.
quoto Piombo, molti utenti con v10s hanno installato daily senza problemi. quindi puoi tenere il v10s e provare.
per le app da eliminare non so cosa consigliarti, mi dispiace.
In realtà posso anche eliminarle prima dell installazione essendo app non importanti giusto per liberare spazio e velocizzare l'installazione
Anche io provai questa ROM con il V10S, inizialmente andava decentemente ma dopo un po' di giorni è diventato impossibile utilizzare un cellulare del genere. Non so perché, forse il V10S non è adatto per questa ROM? Boh XD
Eliminavi app inutili, aumentavi fino a 1GHZ il processore e espandevi la RAM e fine. No?
No, il processore l'ho sempre tenuto a 900 MHz, lo swap l'ho fatto solo ieri con la mia ROM, che sarebbe semplicemente il Firmware V10S originale ma con sdmerge. Comunque se può servirvi andate su Impostazioni->Applicazioni->Servizi in esecuzione e fermate i processi che non servono.. Ho notato che il telefono si velocizza sensibilmente.
A Iomax: Ho visto nella tua firma che hai fatto lo swap sul L3.. Che app hai usato? Hai notato miglioramenti? Io ho utilizzato Roehsoft RAM Expander.
Danneggia soltanto la RAM se terminate processi che poi si rimettono, si velocizza però non fa bene. Qualcuno mi può dire un app che testa il kernel per vedere se è supportato l'allungamento RAM?