Oook grazie dell'informazione! Avevo iniziato già però grazie a Dio l'installazione non è riuscita perchè non ha avviato il pacchetto. Allora mi devi scrivere il procedimento per partizionare la MicroSD per Link2SD.
Visualizzazione stampabile
Oook grazie dell'informazione! Avevo iniziato già però grazie a Dio l'installazione non è riuscita perchè non ha avviato il pacchetto. Allora mi devi scrivere il procedimento per partizionare la MicroSD per Link2SD.
Non devi partizionare nulla per installare sdmerge.
Devi mettere i file nella sd senza creare cartelle.
Se ancora non li vede formatta l sd, se ancora non va prova a formattarla direttamente da recovery.
Ovviamente prima fai un backup, e dopo ogni format rimetti i file nella sd.
Ps: sarebbe bello se chiedessi per favore, anziché "allora mi devi", e se magari lasciassi qualche thanks :)
Uh scusa, grazie dell'informazione. Ma se dopo la formattazione ancora non vedo i file, come faccio a formattare dalla recovery?:)
Ok grazie, la stavo giusto per formattare e non sapevo che formato mettere.....
Ho formattato da PC la MicroSD in formato FAT32 ma niente, non rileva i file la recovery, e il PC non permette di formattare in FAT16. Aiutami pleaseo_O(se puoi).
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,ma che macello stai combinando?Perché vuoi formattare l'Sd in FAT16?Formatta semplicemente col pc,hai provato a reinstallare la recovery?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Nono tanto neanche posso. Ho già formattato tramite PC in formato FAT32 ma niente, la recovery non se ne tiene di trovare i file . Potrebbe essere un problema della recovery? Se sì come faccio a disinstallarla e reinstallarla? Poi in memoria interna i file me li legge stranamente. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,allora hai il root vero?Se hai Rom Manager,lo apri scegli installa recovery e scegli quella per L3,così sostituisci la recovery che avevi,oppure fai un KDZ e torni stock e rifai tutto,root e poi il resto!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
È ovvio che tengo i permessi di ROOT, se no come avrei fatto a fare tutto ciò? rotflComunque, ho aperto ROM Manager, per reinstallare la recovery fevo cliccare sul primo tasto, cioè "Recovery Setup"? Intanto io provo.