Format emmc formatta l sd interna.
Format sd card quella esterna.
Questo è quanto ho trovato su google.
Non ho testato personalmente, non mi assumo responsabilità
Visualizzazione stampabile
Format emmc formatta l sd interna.
Format sd card quella esterna.
Questo è quanto ho trovato su google.
Non ho testato personalmente, non mi assumo responsabilità
No lasciamo stare, non la trovo! Ho cercato ma niente. La Recovery la lascio in caso il cell subisca danni. Almeno mi sono riuscito ad allungare la RAM.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,scusa la domanda,ma alla fine di tutto questo macello,che rom hai nel cell?
Quella di default, cioè la 2.3.6 però con l'SW V10S con ROOT fatto tramite SuperOneClick 1.7
Quote:
Ciao Alex2002ita,scusa ma si può sapere cosa cerchi?
Visto che in altro thread hai scritto che non ti piacciono le rom cucinate,me lo spieghi?
La Daily, cioè questa. Non altre come Android 4 e simili, comunque forse sto per risolvere il problema.
Raga ho risolto il problema della MicroSD che non mostrava i file ZIP, però mo ne insorge un altro (che palle), avvio l installazione prima della sdmerge però mi esce "Installation aborted". Qualcuno sa perché? Grazie.
P.S: non procedo con daily senno succede che il cell fa una brutta fine.
Quote:
Ciao Alex2002ita,allora cosa hai tentato di installare la 2.0 o la 2.0m?
Perché solo con la 2.0m puoi fare sdmerge,cioé flashare step 1&2,con la 2.0 non puoi!!!
Voglio installare la 2.0m, potresti gentilemente spiegarmi il procedimento per installare sdmerge e daily 2.0m dettagliatamente, in modo semplice e spiegare cosa sigifica flashare step1 e step2? Grazie.
Quote:
Ciao Alex2002ita,non c'è niente da spiegare,vai a pagina 4 di questo thread e segui la guida come ho fatto io!!!