Visualizzazione stampabile
-
piccolo problema al passo "choose zip from sd card":
"no files found" :(
ho provato anche choose zip from internal sdcard, stessa risposta...
help me!
ho notato che dopo wipe cache mi dà il seguente messaggio: "E:unknown volume for path [/sd-ext]"
significa qualcosa nell'ottica del problema?
-
No anche a me nel wipe diceva la stessa cosa ma lo zip della rom dove l'hai messo??
Inviato dal mio LG-E400
-
Quote:
Originariamente inviato da
He2p
No anche a me nel wipe diceva la stessa cosa ma lo zip della rom dove l'hai messo??
Inviato dal mio LG-E400
copiato dal pc e incollato nella cartella principale della sd. può forse essere un problema dipendente dalle partizioni che feci per installare link2sd?
intanto il cell si è bloccato sulla schermata col logo LG... :(
-
Sì , se hai fatto 3 partizioni la recovery ti vede solo la prima.
Inveve da pc vedi la seconda.
-
Quote:
lomax84
Sì , se hai fatto 3 partizioni la recovery ti vede solo la prima.
Inveve da pc vedi la seconda.
Ok, allora puoi darmi un aiuto per risolvere la situazione? Mi pare di capire che devo togliere le partizioni sulla SD prima di installare la rom e poi, una volta installata, partiziono? Oppure non partiziono e vado con sdmerge (si installa insieme alla rom saltando lo step4?)? Intanto ora sono bloccato sulla schermata col logo lg. Qualcuno che mi aiuti cortesemente?
-
Quote:
androidiano94
Fate tanti thanks a lomax per la guida! :D Comunque confermo il tutto :) E a giorni ci sarà un piccolo aggiornamento :) Forse l'ultimo purtroppo :(
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
@Androidiano94
grazie :)
una domanda. la guida è valida anche per chi ha già sdmerge?
basta evitare di flashare step1 e 2, giusto?
un'altra domanda: come l'ultimo aggiornamento??? cosa succede??? o_O
@vibe
ti serve una sd con una partizione unica. o ne usi un'altra, o devi formattare quella che hai (fai un backup dei dati, ovviamente).
potresti anche provare a eliminare solo la prima partizione, che se ho ben capito la tua situazione dovrebbe essere quella più piccola.
poi spegni il cell ed entra in recovery premendo Home, Volume - e Power, e continui con l'installazione.
-
Per mettete la rom nella sd basta che la formatti facendo una sola partizione e te la legge. Se vuoi installare sdmerge segui la guida di lomax che é la migliore che c'é in giro cmq in questo caso visto che lo sviluppatore non ha fatto la versione sdmerge devi fare anche lo step 4
Inviato dal mio LG-E400
-
Quote:
He2p
Per mettete la rom nella sd basta che la formatti facendo una sola partizione e te la legge. Se vuoi installare sdmerge segui la guida di lomax che é la migliore che c'é in giro cmq in questo caso visto che lo sviluppatore non ha fatto la versione sdmerge devi fare anche lo step 4
Inviato dal mio LG-E400
ricordate, stockmerge-step4, non quello che si trova nel file zip insieme a step1 e 2 ;)
-
Quote:
He2p
Inviato dal mio LG-E400
Quindi se voglio avere sdmerge, lo devo fare dopo avere installato la rom, giusto?
-
Aggiornamento:
fatto tutto per bene fino al flash di stockmerge-step4, "Error in /sdcard/stockmerge-step4.zip (status 6) Installation aborted".