Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Piccions93;6048454]Perché vai ad esasperare un processore del genere? Tralasciamo l'overclock a 1 GHz che ci può stare (io lo tengo a 900 e va bene comunque), ma il minimo a 800 è ridicolo!! A che ti serve un processore che lavora a 800 MHz quando non lo usi?
Scusa ma tu l'altra volta non mi hai detto che la CPU usa la Freq. Minima e poi dopo forse la Freq. Massima? Io credo che il mio telefono diventi una cacca con 122Mhz (anche se con Freq. Massima: 1GHz). Io uso giochi e social quindi testerò dei settaggi per valutare qual è la migliore Freq. Massima e minima.
-
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
[quote name="Piccions93" post=6048454]Perché vai ad esasperare un processore del genere? Tralasciamo l'overclock a 1 GHz che ci può stare (io lo tengo a 900 e va bene comunque), ma il minimo a 800 è ridicolo!! A che ti serve un processore che lavora a 800 MHz quando non lo usi?
Scusa ma tu l'altra volta non mi hai detto che la CPU usa la Freq. Minima e poi dopo forse la Freq. Massima? Io credo che il mio telefono diventi una cacca con 122Mhz (anche se con Freq. Massima: 1GHz). Io uso giochi e social quindi testerò dei settaggi per valutare qual è la migliore Freq. Massima e minima.
Ciao Alex2002ita,non pretendere l'impossibile da un cell di fascia bassa come il nostro L3,se vuoi giochi e social allora prenditi un top di gamma e non avrai più di questi problemi!!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Allora premetto che ancora non posso prendermene un altro.
1) Voglio almeno far compiere 1 anno a questo smartphone
2) Quando chiamano un processore "Turbo processor" non deve mica essere un "Lento processor"
3) Questo telefono lo conosco come le mie tasche, e se dovessi cambiare, mi ci vorrebbe tempo per conoscerlo.
P.S: appena questo si romperà ne comprerò uno nuovo. Per ora tengo questo:).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao Alex2002ita,non pretendere l'impossibile da un cell di fascia bassa come il nostro L3,se vuoi giochi e social allora prenditi un top di gamma e non avrai più di questi problemi!!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Quote:
Alex2002ita
Allora premetto che ancora non posso prendermene un altro.
1) Voglio almeno far compiere 1 anno a questo smartphone
2) Quando chiamano un processore "Turbo processor" non deve mica essere un "Lento processor"
3) Questo telefono lo conosco come le mie tasche, e se dovessi cambiare, mi ci vorrebbe tempo per conoscerlo.
P.S: appena questo si romperà ne comprerò uno nuovo. Per ora tengo questo:).
quoto Piombo, se vuoi giocare compra un altro telefono o la play station.
come le tue tasche? non direi proprio...
se lasci la frequenza minima a 122 e la massima a 1.0ghz il cell andrà bene uguale.
a riposo userà la frequenza minima, quando lo usi salirà fino al massimo.
è solo che se la tieni troppo bassa c'è uno scaling eccessivo del processore, cioè deve fare un bel salto per arrivare da 122 a 1.0ghz
-
Infatti ho capito come fare, per evitare sti balzi da 122Hz a 1GHz ho impostato Freq. Massima: 1GHz e minima 800MHz (800MHz corrispondono al totale di Hz del processore, se avete ancora la scatola, controllate il lato destro di essa per trovare la scritta "CPU da 800MHz" così almeno sto sicuro che non brucio la CPU perché non e che la sfrutto tanto). Io quando metto "Powersave" usa la Freq. Minima cioè 800MHz, invece, quando metto "Performance" usa la Freq. Massima cioè 1GHz.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Vabbè, se non vuoi capire rischia di bruciare la cpu, che dobbiamo dirti?
-
Quote:
Piccions93
Vabbè, se non vuoi capire rischia di bruciare la cpu, che dobbiamo dirti?
Lo vuoi capire che così la fai girare sempre tra ol massimo e l'oltre il massimo?
Altro che un anno con l3...
A proposito, il mio compie un anno a breve :)
-
Quote:
Piombo71
E' uno spreco non installarci giochi o social, infatti la colpa dei rallentamenti è della RAM ridicola. Fate lo Swap come ho fatto io, a me su facebook va benissimo, e giochi tipo Glow Hockey vanno anche bene, non laggano.
Inoltre non va bene la frequenza minima.. Dovrebbe essere 320-480 per avere un funzionamento ottimale.
-
Alex è logica: tu pretendi di mettere come frequenza minima quella che ufficialmente è quella massima, non ha senso. La minima si usa a cell in standby e tu ora hai un cell che in standby va come al massimo se fosse tutto stock. Non capisci che così lo friggi il processore a furia di chiedergli prestazioni elevate???
Se non vuoi capire e ascoltarci smettila di chiedere, tanto fai solo di testa tua, dopotutto lo conosci come le tue tasche giusto?
-
Quote:
lomax84
Lo vuoi capire che così la fai girare sempre tra ol massimo e l'oltre il massimo?
Altro che un anno con l3...
A proposito, il mio compie un anno a breve :)
Il mio sta per farne 2 di anni ^^