Visualizzazione stampabile
-
Il mio 1 e mezzo ma non lo uso come cellulare da 2 mesi
-
lomax dove sta l'opzione per fare lo swap sulla Daily? Per caso su Spare Parts?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccions93
lomax dove sta l'opzione per fare lo swap sulla Daily? Per caso su Spare Parts?
Se non ricordo male il kernel supporta lo swap, ma non c'è nessuna app per abilitarlo.
È una scelta dello sviluppatore per permetterci di scegliere l app che più ci piace.
Devi scaricare swapper o simple root swap e simili
-
Ok, dunque non cambia niente dal mio v10s sdmerge. Secondo te è buono Simple Root Swap o c'è di meglio?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Piccions93
Ok, dunque non cambia niente dal mio v10s sdmerge. Secondo te è buono Simple Root Swap o c'è di meglio?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Secondo me va bene. Io uso anche swapper che è addirittura più elementare.
Poi l swap dipende anche dalla tua sd. Hai una classe10?
-
No, 3 ahahah
Lo so che servirebbe almeno di classe 6 (infatti fra poco ne voglio acquistare una), ma riesco comunque ad apprezzare un miglioramento quando attivo lo swap.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Piccions93
No, 3 ahahah
Lo so che servirebbe almeno di classe 6 (infatti fra poco ne voglio acquistare una), ma riesco comunque ad apprezzare un miglioramento quando attivo lo swap.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Io prima avevo una classe 10.
Ora sull'L3 ho una sd ridicola, non so neppure che classe sia. Solo 256mb!
È per questo che tengo lo swap piccolo, 64mb. Altrimenti salirei tranquillamente a 256
-