Visualizzazione stampabile
-
Il mio 1 e mezzo ma non lo uso come cellulare da 2 mesi
-
lomax dove sta l'opzione per fare lo swap sulla Daily? Per caso su Spare Parts?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piccions93
lomax dove sta l'opzione per fare lo swap sulla Daily? Per caso su Spare Parts?
Se non ricordo male il kernel supporta lo swap, ma non c'è nessuna app per abilitarlo.
È una scelta dello sviluppatore per permetterci di scegliere l app che più ci piace.
Devi scaricare swapper o simple root swap e simili
-
Ok, dunque non cambia niente dal mio v10s sdmerge. Secondo te è buono Simple Root Swap o c'è di meglio?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Piccions93
Ok, dunque non cambia niente dal mio v10s sdmerge. Secondo te è buono Simple Root Swap o c'è di meglio?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Secondo me va bene. Io uso anche swapper che è addirittura più elementare.
Poi l swap dipende anche dalla tua sd. Hai una classe10?
-
No, 3 ahahah
Lo so che servirebbe almeno di classe 6 (infatti fra poco ne voglio acquistare una), ma riesco comunque ad apprezzare un miglioramento quando attivo lo swap.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Piccions93
No, 3 ahahah
Lo so che servirebbe almeno di classe 6 (infatti fra poco ne voglio acquistare una), ma riesco comunque ad apprezzare un miglioramento quando attivo lo swap.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Io prima avevo una classe 10.
Ora sull'L3 ho una sd ridicola, non so neppure che classe sia. Solo 256mb!
È per questo che tengo lo swap piccolo, 64mb. Altrimenti salirei tranquillamente a 256
-
Che differenza c'è fra questa guida https://www.androidiani.com/forum/lg...rmato-zip.html e questa invece della DAILY 1...sembrano simili...da una parte si flasha la rom v10s con sdmerge..e in questa invece non si flasha la v10s ma la daily 1.7m o 2.0m...per entrambi valgono questi famosi step1 e step2 che devono essere flashati a quanto ho capito prima di flashare la rom...e in entrambi i casi si installa la sdmerge...mi schairite un pò le idee???
Sono du guide identiche o le rom sono diverse???
Grazie!
-
Step 1 e Step 2 li devi fare SOLO se non hai già installato smerge. Una volta installato, non dovrai più farli, neanche se volessi cambiare ROM.
Non sbagliarti eh, se installi sdmerge, DEVI flashare una ROM che lo supporti (quindi in questo caso 2.0m), altrimenti avrai problemi.
A lomax84: Io lo Swap l'ho fatto grande 512 Mb.. Secondo te è dannoso? Perché?
-
Quote:
Piccions93
Step 1 e Step 2 li devi fare SOLO se non hai già installato smerge. Una volta installato, non dovrai più farli, neanche se volessi cambiare ROM.
Non sbagliarti eh, se installi sdmerge, DEVI flashare una ROM che lo supporti (quindi in questo caso 2.0m), altrimenti avrai problemi.
A lomax84: Io lo Swap l'ho fatto grande 512 Mb.. Secondo te è dannoso? Perché?
E' ovvio che può esser dannoso, se metti troppi MB nella RAM rischi di danneggiarla, bruciarla o sovraccaricarla (più probabile)