Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,allora mio fratello quando mi faceva KDZ per flashare i nuovi firmware,non rimuoveva la microSD e non ho mai perso nessun dato,s'intenda che parlo sempre di esperienza personale,poi non so se a qualcuno di voi é successo di perdere i dati nella microSD ok?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Ciao ragazzi,allora mio fratello quando mi faceva KDZ per flashare i nuovi firmware,non rimuoveva la microSD e non ho mai perso nessun dato,s'intenda che parlo sempre di esperienza personale,poi non so se a qualcuno di voi é successo di perdere i dati nella microSD ok?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Io l'ho sempre tolta, quindi non posso parlare per esperienza.
Ho fatto così perché così mi hanno consigliato di fare.
-
Quote:
lomax84
sì, se viene usata male sì. Un minimo di rischio c'è sempre, ma io stesso l'ho fatta due volte ed è andata bene :)
il nandroid backup dove ce l'hai? salvalo su pc, oppure tienilo sulla sd esterna (che ovviamente togli prima fare kdz)
xp va benissimo, anch'io l'ho usato.
msxml va installato una volta sola.
on bocca al lupo ;)
Capito... ma nel caso a me è in garanzia e sò che gli LG se si guastano anche per modifiche software li riparano qualsiasi cosa tu ci faccia sopra...
Il nandroid backup ce l'ho salvao sul pc ed anche nella memoria interna al telefono (penso che si cancellerà però con kdz)
Ok io ho installato msxml una volta e dopo cliccando sull'eseguibile kdz dopo aver riavviato il pc non mi si avvia più..come mai? Mentre subito dopo aver nstaalto msxml e poi avviando kdz si è aperta la schermata...ma poi ho provato a riavviare il pc vare vlte ma nulla non si apre...mi date un link per poter scaricare una versione di kdz buona che avete utilizzato voi???
Grazie mille!
Crepi il lupooooo!!!:D
-
Quote:
robbynbert
Capito... ma nel caso a me è in garanzia e sò che gli LG se si guastano anche per modifiche software li riparano qualsiasi cosa tu ci faccia sopra...
Il nandroid backup ce l'ho salvao sul pc ed anche nella memoria interna al telefono (penso che si cancellerà però con kdz)
Ok io ho installato msxml una volta e dopo cliccando sull'eseguibile kdz dopo aver riavviato il pc non mi si avvia più..come mai? Mentre subito dopo aver nstaalto msxml e poi avviando kdz si è aperta la schermata...ma poi ho provato a riavviare il pc vare vlte ma nulla non si apre...mi date un link per poter scaricare una versione di kdz buona che avete utilizzato voi???
Grazie mille!
Crepi il lupooooo!!!:D
per la garanzia non so dirti.
kdz mi pare lo scaricai da qui
[Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus L3 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
disabilita l'antivirus e altri software di sicurezza, potrebbe essere quello il problema che ti manda in crash il pc.
facci sapere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da robbynbert
[quote name="lomax84" post=6058809]sì, se viene usata male sì. Un minimo di rischio c'è sempre, ma io stesso l'ho fatta due volte ed è andata bene :)
il nandroid backup dove ce l'hai? salvalo su pc, oppure tienilo sulla sd esterna (che ovviamente togli prima fare kdz)
xp va benissimo, anch'io l'ho usato.
msxml va installato una volta sola.
on bocca al lupo ;)
Grazie mille!
Crepi il lupooooo!!!:D[/QUOTE]
Ciao robbynbert,allora adesso ti spiego se hai Windows XP installato sul Pc lo apri come tutti gli .exe,se hai Windows 7 lo devi aprire come amministratore(pulsante mouse destro),se hai Windows 8 o 8.1 non so come si fa,oppure cerchi con google KDZ firmware updater e lo riscarichi!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ok, ragazzi grazie...disabiliterò l'antivirus allora...però rimanderò tutto al fine settimana prossimo se non frà 15 gg perchè in settimana il cel mi serve e non posso rischiare di guastarlo...:p
Ad ogni modo ho disinstallato il software samsung kies che avevo sul pc e disinstallato anche msxml...ora dovrebbe partire..farò una prova in settimana e vi farò sapere...
però caspita appena ho instalalto msxml la prima volta e poi cliccato su kdz subito è partito..uff :(..questi benedetti sistemi operativi! Mentre fanno una cosa poi pensano di non farla più...farò un pò di pulizia generale ad ogno modo se continuerà a crashare :bd:
-
Ragazzi non sò più cosa fare...KDZ non mi si avvia...ho fatto pulizia del pc...ho provato anche a disabilitare l'antivirus...ma secondo me non è nessuno di questi problemi..perchè la prima volta mi si è avviato...comunque io l'installazione msxml 4.0 per SP3 di windows XP ce l'avevo già installato scaricandolo con qualche aggiornamento di WIndows
Non capisco cosa possa essere successo perchè ho provato anche riestrarre il fil rar di kdz a a provare a riavviarlo ma nulla :bd::
-
Quote:
lomax84
Aiutatemiii per favoree...Kdz non mi si avvia...è la terza volta che intervengo ma non ho ricevuto risposte...
Grazieee
-
Ma di preciso dove è che lo scarichi KDZ? Che versione è?
-
Quote:
robbynbert
Aiutatemiii per favoree...Kdz non mi si avvia...è la terza volta che intervengo ma non ho ricevuto risposte...
Grazieee
Prova da altro pc