CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: librari con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 626
Discussione:

[ROM] Daily 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Senti lomax, potresti aiutarmi gentilmente in una discussione che ho creato da poco?
    Grazie.
    P.S: La discussione si chiama: "LG E400 impazzito!!! Entrate please!!!". Leggi tutto quello che c'è così capirai.

  2.  
  3. #542
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lomax84 Visualizza il messaggio
    Prova da altro pc
    Io proverei anche da altro pc ma vorrei capire perchè prima è partito e poi non più...nel pc ho anche il programma LGMobile Support Tool...forse và in conflitto questo con KDZ???

    Alex non mi ricordo da dove lo scaricai...ma comunque partiva..non ti sò dire che versione è..l'ho aperto una volta e non ho visto..e non c'è scritto in altre parti,,,

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Io proverei anche da altro pc ma vorrei capire perchè prima è partito e poi non più...nel pc ho anche il programma LGMobile Support Tool...forse và in conflitto questo con KDZ???

    Alex non mi ricordo da dove lo scaricai...ma comunque partiva..non ti sò dire che versione è..l'ho aperto una volta e non ho visto..e non c'è scritto in altre parti,,,
    Allora prova ad avviarlo come amministratore: Tasto destro sul programma-Esegui come amministratore-Clicca su "Sì" se te lo chiede.
    Se continua a non funzionare prova a metterlo in modalità compatibilità: Tasto destro sul programma-Proprietà (in basso a tutto)-Compatibilità-Modalità Compatibilità.
    P.S: Metti prima la modalità compatibilità in base alla versione di Windows, poi esegui come amministratore e vedi che dovrebbe partire. Ma che errore esce?

  5. #544
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex2002ita Visualizza il messaggio
    Allora prova ad avviarlo come amministratore: Tasto destro sul programma-Esegui come amministratore-Clicca su "Sì" se te lo chiede.
    Se continua a non funzionare prova a metterlo in modalità compatibilità: Tasto destro sul programma-Proprietà (in basso a tutto)-Compatibilità-Modalità Compatibilità.
    P.S: Metti prima la modalità compatibilità in base alla versione di Windows, poi esegui come amministratore e vedi che dovrebbe partire. Ma che errore esce?
    Provato ad eseguire anche come amministratore...proverò anche modalità compatibilità....il fatto è che non esce nessun errore....esce l'errore solo se lo avvio come amministratore...ma ora non ricordo quale errore sia perchè sto da altro pc...domani vedrò...in ogni caso grazie!
    Ti farò sapere

  6. #545
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Provtao ad eseguire anche come amministratore...proverò anche modalità compatibilità....il fatto è che non esce nessun errore....esce l'errore solo se lo avvio come amministratore...ma ora non ricordo quale errore sia perchè sto da altro pc...domani vedrò...in ogni caso grazie!
    Ti farò sapere
    Non c'è di che! Quando vai sulla compatibilità prova a mettere la versione Windows corrente che hai sul PC (es. Windows 7-Compatibilità: Windows 7)

  7. #546
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ecco il messaggio di errore che mi appare quando apro come amministratore l'applicazione kdz da windows xp...clicco col destro e poi apri con...e poi seleziono come amministratore...ecco la scritta screenshot.jpg

    Cmq la versione KDZ è la 1.0.4.4
    Ultima modifica di robbynbert; 10-09-14 alle 00:03

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    502

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 46 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Prova a scaricarne una più aggiornata e vedi come fare. Vedo domani l'errore che sul cell qui non me lo mostra.


    Inviato dal mio PAZZO LG E400 usando Androidiani App

  9. #548
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato anche un'altra guida per flashare firmware con KDZ..si tratta di un altro smartphone ma pur sempre LG ma la differenza sostanziale sta che la cartella di KDZ che dicono di ar scaricare contiene più file di cui uno in particolare che serve proprio per windows 7 forse?!?!
    Potete dargli un'occhiata? In più fa instalare il framework versione 4.5 direttamente dal sito microsoft e non fà eseguire il file msxml dalla cartella estratta...forse perchè da quel file installa il framework 4.0 mentre qui fa scaricare il framework 4.5...e poi come detto fa eseguire nella cartella estratta il file windows enabler... Forse questa è laprocedura adatta per chi ha windows 7 e quindi scarica questa versione di KDZ un pò più aggiornata con un file aggiuntivo???

    Ecco il link [TUTORIAL] Aggiornamento/Ripristino firmware attraverso flash dei file KDZ (con foto) per LG 4X HD
    Fatemi sapere
    Ultima modifica di robbynbert; 10-09-14 alle 22:58

  10. #549
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbynbert Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato anche un'altra guida per flashare firmware con KDZ..si tratta di un altro smartphone ma pur sempre LG ma la differenza sostanziale sta che la cartella di KDZ che dicono di ar scaricare contiene più file di cui uno in particolare che serve proprio per windows 7 forse?!?!
    Potete dargli un'occhiata? In più fa instalare il framework versione 4.5 direttamente dal sito microsoft e non fà eseguire il file msxml dalla cartella estratta...forse perchè da quel file installa il framework 4.0 mentre qui fa scaricare il framework 4.5...e poi come detto fa eseguire nella cartella estratta il file windows enabler... Forse questa è laprocedura adatta per chi ha windows 7 e quindi scarica questa versione di KDZ un pò più aggiornata con un file aggiuntivo???
    ciao io qulche giorno fa ho fatto una ca...ata ed ho brikkato. Per ripristinare ho usato guida e file KDZ che trovi qui
    [Guida] Ripristino Firmware Ufficiale tramite KDZ - Sbrandizzare - LG Optimus L3 - Forum Android Italia - AndroidWorld.it
    ho windows 8.1 per cui prima di far partire KDZ ho usato la modalità compatibilità XP SP3. poi ho comunque avviato come amministratore.
    non avevo nessundriver installato quindi prima di usare KDZ ho attaccato il cell (spento e senza batteria) ed ho visto che lo rilevava come android lg 'qualcosa'.
    una volta terminato ho inserito la batteria, attaccato la usb avviato il KDZ e seguito la procedura. non ho avuto nessun problema.

    provalo e facci sapere.

    ciao

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ciao vorrei provare la daily 2.0m (ho già step 1 e 2 perché ho su la 10s sdmerge). La domanda è: avendo già CWM ho anche il root ma perché nessuno checker mi dice che sono rootato ? Non vorrei provare ad installare la daily e poi andare in bootloop. Aggiungo che la CWM funziona tranne che per il backup che non riesce a fare (al backup system fa errore).
    Ciao e grazie


    Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App

Pagina 55 di 63 primaprima ... 5455354555657 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy