Scusa ma te lo devo dire, la Daily non te la consiglio. A me ha combinato solo disastri e non era tanto bella... comunque se ci tieni proprio fallo.
Come hai fatto il ROOT? Con quale programma?
Inviato dal mio PAZZO LGE400 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma te lo devo dire, la Daily non te la consiglio. A me ha combinato solo disastri e non era tanto bella... comunque se ci tieni proprio fallo.
Come hai fatto il ROOT? Con quale programma?
Inviato dal mio PAZZO LGE400 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Kingo root app sotto windows 8.1
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Anche io però dopo l'ho voluto rifare però non funzionava più stranamente.
Prova a fare l'UnROOT tramite SuperSU, trovi l'opzione nelle impostazioni. Dopo prova a andare per il classico metodo SuperOneClick poi dopo ti spiego come rimettere SuperSU.
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ma tu con 10s sdmerge sei riuscito ad attivare lo swap? Come?
Ho usato un programma chiamato "Simple ROOT Swap" crei il file swap, lo attivi e fine (Devi sempre attivarlo ad ogni riavvio o avvio del dispositivo). Normalmente LG E400 ha 301MB di RAM, raddoppiali aggiungendo altri 301MB, così eviti di sovraccaricarla la RAM.
Se vuoi ancora più velocità per il tuo terminale scaricati "No-frills CPU Control" (Quest app richiede ROOT) modifichi i valori della CPU però se sei inesperto non la scaricare (Per evitare di distruggere la CPU).
Allora nemmeno tu avresti dovuto scaricarla, visto che mettevi 800-1000 come minima-massima.
Ahahahah vero!!!
Sarà per quello che il suo l3 è pazzo !?!? Ok ma non mi avete risposto: ma io il root ce l'ho o no visto che ho CWM ma nessun checker me lo rileva (compreso SU che quindi non mi fa unroot ).
Prova a rifare il root con superoneclick
Quote:
Originariamente inviato da pache78
Guarda che ho scritto "Inviato dal mio PAZZO LG E400" per intendere quando avevo quello schifo di Daily che dava di matto no per la CPU quindi non puoi sparare cose a cazzo se prima non sai!!!
Inviato dal mio LGE400 usando Androidiani App