Modera i termini, soprattutto verso chi ha detto una cosa alla fine vera, di certo sa più di te, visto che questa è la rom.più stabile per il nostro device, l'ho tenuta un mese con sd merge e non ha mai dato un solo problema
Visualizzazione stampabile
Modera i termini, soprattutto verso chi ha detto una cosa alla fine vera, di certo sa più di te, visto che questa è la rom.più stabile per il nostro device, l'ho tenuta un mese con sd merge e non ha mai dato un solo problema
Non è che l'ho mandato tu sai dove a dire solo che con "Pazzo" intendevo con la Daily e le formattazioni non con la CPU ecc.
Inviato dal mio PAZZO LGE400 usando Androidiani App
Tu gli hai scritto di non scrivere a ***** se non sa ma renditi conto che qui, sia ben chiaro anche io non sono di certo un esperto, quello che sa di meno sei te. Scrivi, quindi, per piacere, senza usare parolacce, senza vantarti, e smettila di assillarci con i tuoi problemi, aprendo una sfilza di nuovi thread. Il tuo cell lo hai fatto" impazzire" te, a furia di chiedere e ignorare i nostri consigli.
Prima di tutto io ascolto sempre i vostri consigli, poi non mi sono mai vantato di niente e si e no ho fatto un paio di discussioni di cui una è una guida su come entrare nella modalità provvisoria.
Inviato dal mio PAZZO LGE400 usando Androidiani App
Ragazzi non volevo accendere nessuna miccia...cmq...confermo che nonostante abbia CWM (d altra parte ho installato la rom custom...) e quindi "avevo" il root adesso dopo aver messo la custom 10s sdmerge ho CWM ma non più root (infatti no.frills cpu non parte). Adesso la domanda è : mi conviene provare cmq a mettere la 2.0m direttamente da CWM o "rootto" prima....ammesso di riuscire non si sa mai...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Io direi, per sicurezza di fare il root con superoneclick, perché root e recovery vanno in simbiosi. Prima di agire aspetta comunque altri pareri.
Ps i permessi di root gli hai persi quando hai cambiato ROM probabilmente
Quote:
Originariamente inviato da dlcgold
Ok grazie anche se non so se rouscirò ad aspettare...la voglia è troppa...vi aggiorno.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Comunque se hai messo la v10s superoneclick funziona, o meglio con me ha funzionato.
Io ti consiglierei di rimettere il ROOT prima di procedere così eviti macelli mooolto brutti, in fondo non costa niente. Lo fai tramite SuperOneClick, 2 m e il gioco è fatto!
ho rifatto il root con superonclick (versione 1.7 rageagainstthecage perchè la 2.3.3 non andava).
per sicurezza ho rimesso anche CWM da rom manager (non si sa mai)
ho attivato lo swap con simple swap (swapper fa finta di attivarlo ma da terminale, comando 'free', poi ho tutto a 0, mentre con simple swap funziona).
no-frill cpu settato a 350-1.000 smartvass2, noop.
Adesso tocca ad Antutu, poi metto la daily e ripasso Antutu........giusto per...
(devo cmq dire che la 10s con sdmerge è una favola non un blocco, non un lag, nulla).
Ciao e grazie (per il momento).