Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pache78
[quote name="AlbyXR" post=6119242]Io ho la daily 1.0 posso passare alla 2m con wipe cache e dalvik prima??
Inviato dal mio One A0001 usando
Androidiani App
ciao Alby.
la versione 1.0 è già Sd merge quindi potresti provare anche solo con "format system" e poi install zip.
così facendo dovresti poi trovare tutto (app, dati rubrica ecc.)
(io ho fatto così dalla stock 10s con sd merge a daily 2.0m direttamente, leggi qualche post indietro).
ciao[/QUOTE]
Io ho daily 1 e non ho SD merge e non so cosa devo flashare per averla...quindi scarico la 2m faccio wipe cache dalvik e system e di sicuro avrò tutte le app foto ect ancora salvate?
Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App
-
Quote:
AlbyXR
Io ho daily 1 e non ho SD merge e non so cosa devo flashare per averla...quindi scarico la 2m faccio wipe cache dalvik e system e di sicuro avrò tutte le app foto ect ancora salvate?
Inviato dal mio One A0001 usando
Androidiani App
ciao, se hai la daily 1 allora hai sd merge (le features sono nel 1° post in ordine di emissione delle revisioni).
Comunque per averne certezza, se vai in App. Manager e poi nella scheda archiviazione, dovresti vedere, come memoria di sistema 1,14 Gb.
Ed ancora "android assistant" (dal market) ti rileva ram 302 Mb, ROM 1,14 Gb e poi la tua micro SD (nel mio caso 1,84 Gb).
Se è così hai sd merge (dovresti vedere solo la memoria di sistema e la tua scheda SD, mentre prima avevi anche la scheda SD interna).
Detto questo, da CWM fai un system format e poi install zip (io ho fatto così) e non ho perso nulla perchè avevo tutte le foto ecc salvate sulla micro SD esterna (comunque nel dubbio un backup su PC fallo....).
ciao
-
Salve,
ho installato la 2.0m mesi fa. Il telefono spesso è lentissimo. Per fare una telefonata a volte ci impiega 1 minuto. Lo stesso vale per scrivere con la tastiera.
Pensando che fosse qualche applicazione che appesantisse il sistema ho tentato di riportarlo alle impostazioni iniziali della 2.0m ma non ci riesco.
Ci ho provato tramite cmw>factory reset o tramite privacy>"ripristino dati di fabbrica" ma al riavvio ritrovo tutto come prima cioè con tutte le app installate.
Come fare a formattare? Oppure avete qualche soluzione per impedire i rallentamenti?
-
Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?
-
Quote:
hispanico977
Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?
Ciao hispanico977,anch'io ho la Daily 2.0m,ma probemi di lentezza non ne ho mai avuti,sempre fluido e reattivo,é logico se lo sovraccarichi di app,soprattutto i social con i suoi soli 301 MB di ram non ce la fa,prova ad installare Clean Msster dal PlayStore e fare un po' di pulizia e vedere se le cose migliorano!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Ciao confermo quanto scritto da piombo71. Io non ho problemi di lentezza. Alle volte capita che (dopo averlo acceso 5 o 6 giorni prima) facendo una chiamata non reagisce. Lo riavvio e tutto torna come prima.
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
-
Grazie per le risposte.
Ma per riportarlo allo stato iniziale della 2.0m (visto che non ci riesco con il factory reset della cmw) devo rifare le operazioni per la installazione da SD??
-
Quote:
hispanico977
Grazie per le risposte.
Ma per riportarlo allo stato iniziale della 2.0m (visto che non ci riesco con il factory reset della cmw) devo rifare le operazioni per la installazione da SD??
Ciao hispanico977,hai provato anche da impostazioni/backup&restore/ripristino dati di fabbrica da cell?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico977
Grazie per le risposte.
Ciao se non funziona quanto suggerito da piombo allora si devi rifare l installazione da recovery. Però non devi rifare l installazione degli step ma del solo 2.0m SD merce quindi solo la ROM. Prima di flasharla devi però effettuarebi vari wipe. Ciao.
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
-
Grazie Piombo71 e pache78. Ho provato in tutti e 2 i modi da voi indicati ma alla riaccensione ritrovo il telefono con le app installate come prima. Avete provato la Optimus 1.6, come va??