Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hispanico977
Grazie Piombo71 e pache78. Ho provato in tutti e 2 i modi da voi indicati ma alla riaccensione ritrovo il telefono con le app installate come prima. Avete provato la Optimus 1.6, come va??
Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
hispanico977
Grazie Piombo71 e pache78. Ho provato in tutti e 2 i modi da voi indicati ma alla riaccensione ritrovo il telefono con le app installate come prima. Avete provato la Optimus 1.6, come va??
Ciao. No io sono fermo con la daily 2 perché mi trovo bene. Ma dopo l installazione hai fatto un restore da recovery? Se si forse è per quello che ti trovi già tutte le app. Installando lo zip da recovery di fatto azzerò tutto quindi se non è cosi forse la procedura non è andata a buon fine.
Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App
-
Raga, ho la mod daily 1.7 ma ora la vorrei togliere.. chi mi linka una guida adatta? xk io ne ho trovate alcune xo c sn dei diversi procedimenti in base se ho cambiato la recovery. a questo punto la domanda mi sorge spontanea.. ho cambialo la recovery? l ho fatto un annetta fa la mod e nn ricordo allolutamente nulla.
-
Quote:
Quemico
Raga, ho la mod daily 1.7 ma ora la vorrei togliere.. chi mi linka una guida adatta? xk io ne ho trovate alcune xo c sn dei diversi procedimenti in base se ho cambiato la recovery. a questo punto la domanda mi sorge spontanea.. ho cambialo la recovery? l ho fatto un annetta fa la mod e nn ricordo allolutamente nulla.
Ciao Quemico,si ha recovery modificata,anché perché L3 originale non ha la recovery,cosa vuoi fare tornare con il firmware originale?
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
-
a, nn lo sapevo xD.. cmq nn lo so come tornare all'originale.. e quello che vorrei kiedere a voi esperti.. ;D
-
Quote:
Quemico
a, nn lo sapevo xD.. cmq nn lo so come tornare all'originale.. e quello che vorrei kiedere a voi esperti.. ;D
Ciao Quemico,allora segui questa guida http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ e torni col cell come appena preso!!!
-
Quote:
hispanico977
Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?
Ti rispondo io, avendola provata per mesi.. La rom, se abbinata a Swap e Overclock va molto bene, il problema è che ogni tanto (tanto eh) ha dei riavvii improvvisi.. E ha una caratteristica fastidiosissima: a causa della pochissima ram del l3, se premi il tasto home quando stai su Internet o altri programmi, ti fa schermata bianca con scritto Home in alto per qualche secondo, poi piano piano si carica la schermata della Home.. Se hai lo Swap attivo questo non succede.
Quote:
Piombo71
Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ciao Piombo, volevo chiederti il firmware del tuo l3.. V10S o V10M? Io tempo fa provai questa rom ma ebbi qualche problemino con la tastiera..
-
[quote name="Piccions93" post=6599514][quote name="hispanico977" post=6380283]Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?[/QUOTE]
Ti rispondo io, avendola provata per mesi.. La rom, se abbinata a Swap e Overclock va molto bene, il problema è che ogni tanto (tanto eh) ha dei riavvii improvvisi.. E ha una caratteristica fastidiosissima: a causa della pochissima ram del l3, se premi il tasto home quando stai su Internet o altri programmi, ti fa schermata bianca con scritto Home in alto per qualche secondo, poi piano piano si carica la schermata della Home.. Se hai lo Swap attivo questo non succede.
[quote name="Piombo71" post=6386562]Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Piombo, volevo chiederti il firmware del tuo l3.. V10S o V10M? Io tempo fa provai questa rom ma ebbi qualche problemino con la tastiera..[/QUOTE]
Ciao Piccions93,io sul mio L3 ho la V10S!!!
-
Ok, forse ritento l'installazione. Attualmente ho deciso di lasciar perdere con la Optimus e sto provando una rom strana, android 2.3.6 ma lollipop edition XD
-
Quote:
Piccions93
Ok, forse ritento l'installazione. Attualmente ho deciso di lasciar perdere con la Optimus e sto provando una rom strana, android 2.3.6 ma lollipop edition XD
Puoi postare il link, sembra interessante?
Edit: trovata grazie