Se la provassi mi faresti un piacere. Quella rom è veramente fluida, mai vista una cosa così fino ad ora, ma non mi ci trovo bene.. La testo per un altro po' di tempo e poi semmai torno alla Daily.
Visualizzazione stampabile
Se la provassi mi faresti un piacere. Quella rom è veramente fluida, mai vista una cosa così fino ad ora, ma non mi ci trovo bene.. La testo per un altro po' di tempo e poi semmai torno alla Daily.
vorrei installare la 2m finale: potreste spiegarmi in cosa consiste questa parte?
Step 1 e 2 Sdmerge per le versioni 1.0, 1.7m e 2.0m
(per il momento ho fatto root e recovery)
CIao a tutti ragazzi, sto cercando di installare la Daily 2 sul mio LG; una volta installata la Recovery mode xò, non riesco ad entrarci. Se provo ad entrarci (tenendo premuti i pulsanti VOL - HOME e ACCENSIONE, non mi va in modalità recovery, bensì fa proprio il recovery, cancellando tutto. DOve sbaglio?
Grazie per la celere risposta, ho installato "Reini Reboot" ho selezionato il riavvio in recovery, dopo il boot spunta il robottino, ma anzichè andare in recovery, mi ha completato l'hard reset; infatti adesso mi compare lo "Startup Wizard"
Ma ho installato la Clock tramite "Rom Manager"...è forse sbagliato?
EDIT: da rom manager è meglio installare la CWM 2x o la 3x?
Ma la cwm come l'hai messa? Cioè avevi già il root, hai installato ROM manager e da lì messo la cwm?
EDIT
ok il mio LG va ancora. Confermo che i tasti da premere per entrare in recovery sono
Home
Volume up
Power;
Attenzione alla sequenza:
Spegnere cell; togliere batteria; attendere 10sec; rimettere batteria;
Premere home e volume più. Contemporaneamente premere power. Alla schermata LG rilasciare solo power e continuare a tenere premuti home e vol up.
Solo quando compare la schermata cwm rilasciare.
Ciao