Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EVA01
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa se provengo da un'altra custom rom,devo per forza rifare gli step 1 e 2 per la Daily 2.0m o no?
Inviato dal mio SM-N920C usando
Androidiani App
Sono un po' arrugginito oramai (dato che il mio povero L3 sfortunatamente è morto :( ), però ti consiglio se vuoi mettere la Daily di formattare tutto, rimettere il firmware originale e poi seguire tutti i passaggi per mettere la custom rom, almeno vai sul sicuro.
Inviato dal mio ASUS ZenFone 2 Laser ZE550KL
-
Quote:
Alex2002ita
Quote:
EVA01
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa se provengo da un'altra custom rom,devo per forza rifare gli step 1 e 2 per la Daily 2.0m o no?
Androidiani App
Sono un po' arrugginito oramai (dato che il mio povero L3 sfortunatamente è morto :( ), però ti consiglio se vuoi mettere la Daily di formattare tutto, rimettere il firmware originale e poi seguire tutti i passaggi per mettere la custom rom, almeno vai sul sicuro.
Siccome ho provato la PureOS 6.0 e volevo tornare a questa,ho messo solo step 1,perché step 2 mi dava aborted da recovery e poi ho messo la rom Daily 2.0m ed é andato tutto liscio.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
Quote:
Alex2002ita
Quote:
EVA01
Androidiani App
Siccome ho provato la PureOS 6.0 e volevo tornare a questa,ho messo solo step 1,perché step 2 mi dava aborted da recovery e poi ho messo la rom Daily 2.0m ed é andato tutto liscio.
Androidiani App
Se ti funziona bene la ROM senza lo step 2, allora puoi anche farne a meno.
-
@Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App
-
Quote:
EVA01
@
Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
Androidiani App
Messaggio doppio eliminato come da richiesta utente.
-
Quote:
EVA01
@
Alex2002ita,sì la rom va benissimo come prima che la cambiassi,però non ho capito perché lo step 2 abortiva da recovery,forse perché la rom era già SdMerge e non era la stock.
Androidiani App
Forse è un bug ma non ti so dire, anche io quando flashavo la Daily quasi sempre lo step 2 non veniva eseguito se tentavo di installarlo.