Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
Serve a cambiare firmware ma a me pare un po' eccessivo, onestamente...
Vibe, chr versione di base hai?
Attualmente la V10m.
Quote:
androidiano94
Perchè non so che modifiche ha fatto prima... Comunque non ho capito ancora se la sd ce l'ha partizionata o meno.
Uniche modifiche, il root e avevo partizionato x 3 la sd per utilizzare link2sd. Dopo aver montato la recovery e iniziato l'installazione di daily, ho formattato la sd e fatto una partizione unica (Fat 32, primary). Dev'essere totalmente non partizionata?
-
Quote:
vibe
Attualmente la V10m.
Uniche modifiche, il root e avevo partizionato x 3 la sd per utilizzare link2sd. Dopo aver montato la recovery e iniziato l'installazione di daily, ho formattato la sd e fatto una partizione unica (Fat 32, primary). Dev'essere totalmente non partizionata?
NO no avevi fatto bene. Ho testato io il tutto e lo status 6 lo da anche a me. Ho ricompilato lo zip modificando updater-script ma con gli stessi file e niente... Si potrebbe installare anche da adb volendo. Oppure mettendo i file dello zip di step4 in quello dello zip di daily e riflashare il tutto. Comunque sia installando lo stockmerge-step4 su daily 1.6 si perderebbe l'overclock perchè l'archivio va a sovrascrivere il kernel. Ora sto cercando una soluzione per avere overclock e sdmerge. Se ci riuscirò il tutto sarà presente nella prossima versione di Daily.
-
Allora, siccome ho bisogno del cell che è inutilizzabile da un po', lo riporto al firmware originale v10m e installo la daily senza sdmerge, in attesa della prox versione. ;)
-
Quote:
vibe
Allora, siccome ho bisogno del cell che è inutilizzabile da un po', lo riporto al firmware originale v10m e installo la daily senza sdmerge, in attesa della prox versione. ;)
Ma non ho detto che ci riuscirò rotfl rotfl rotfl
-
ahahah...
una domanda, per installare daily 1.6 non devo installare sdmerge step1 e step2, vero?
-
Quote:
vibe
ahahah...
una domanda, per installare daily 1.6 non devo installare sdmerge step1 e step2, vero?
Nente step, ti basta seguire la guida nel primo post. Avrai sempre 150 mb di spazio (come me ora)
@Androidiano
Se vibe facesse tutti i wipe e installasse una rom sdmerge il cell partirebbe? Magari la daily 1.0? O forse i wipe nn vanno perché. Non ha step4?
peccato per la rom; buon per te se passi a un altro dispositivo (purché non sia apple!)
-
Quote:
lomax84
Nente step, ti basta seguire la guida nel primo post. Avrai sempre 150 mb di spazio (come me ora)
@Androidiano
Se vibe facesse tutti i wipe e installasse una rom sdmerge il cell partirebbe? Magari la daily 1.0? O forse i wipe nn vanno perché. Non ha step4?
peccato per la rom; buon per te se passi a un altro dispositivo (purché non sia apple!)
No sicuramente non è per quello. Se installa la 1.0 dovrebbe funzionare perche lo step 4 è integrato.
Comunque non è sicuro. E credo che non acquisterò mai un apple in vita mia rotfl
Per la prossima versione preferite il launcher aosp 2.3.4 o ancora lghome2?
-
Quote:
lomax84
Tutto fatto e il cell è ripristinato con daily1.6. Ma come si fa ad avere 150mb di spazio? Ieri sera ho installato cleanmaster e mi diceva che la memoria di sistema era piena al 99%... l'ho disinstallato e attualmente ho qualcosa come 15mb di spazio (le uniche app installate finora sono titanium backup, droid root uninsall, whatsapp e fast for facebook). Consigli in merito?
Quote:
androidiano94
Mai provato aosp 2.3.4, quali sarebbero i vantaggi?
N.B.: la rubrica è stata ripristinata automaticamente dall'account google, con titanium backup sono riuscito a ripristinare per ora i punti di accesso wi-fi, gli accoppiamenti bluthoot e le stazioni radio preferite. Sembra impossibile stranamente ripristinare gli sms.
-
Quote:
vibe
Tutto fatto e il cell è ripristinato con daily1.6. Ma come si fa ad avere 150mb di spazio? Ieri sera ho installato cleanmaster e mi diceva che la memoria di sistema era piena al 99%... l'ho disinstallato e attualmente ho qualcosa come 15mb di spazio (le uniche app installate finora sono titanium backup, droid root uninsall, whatsapp e fast for facebook). Consigli in merito?
Mai provato aosp 2.3.4, quali sarebbero i vantaggi?
N.B.: la rubrica è stata ripristinata automaticamente dall'account google, con titanium backup sono riuscito a ripristinare per ora i punti di accesso wi-fi, gli accoppiamenti bluthoot e le stazioni radio preferite. Sembra impossibile stranamente ripristinare gli sms.
Se non ricordo male 150mb sono della partizione /system e 88 della partizione /data. Quando installi le app si vanno a mettere in quest ultima partizione a meno che non le installi come app di sistema in /system/app con i dovuti permessi. 88mb è normale che si colmino con 4 app installate. Vedi se riesci a spostare qualcuna nella memoria interna oppure puoi usare link2sd. Io per gli sms uso SMSbackup&Restore
Quasi dimenticavo: Il launcher aosp è quello stock di android. Occupa meno ram ma è privo di personalizzazioni. Simile a questo:
http://db.androidspin.com/buildphotos/438/438-1.jpg
http://www.jayceooi.com/wp-content/u...SP-SGS2_02.jpg
-
Quote:
androidiano94
esteticamente preferisco lg, ma se aosp consuma meno ram e se secondo te ne vale la pena sono disponibile a cambiare.
qualche altra anticipazione sulla prossima uscita?
Quote:
vibe
Tutto fatto e il cell è ripristinato con daily1.6. Ma come si fa ad avere 150mb di spazio? Ieri sera ho installato cleanmaster e mi diceva che la memoria di sistema era piena al 99%... l'ho disinstallato e attualmente ho qualcosa come 15mb di spazio (le uniche app installate finora sono titanium backup, droid root uninsall, whatsapp e fast for facebook). Consigli in merito?.
che io sappia 150 mb è lo spazio totale della memoria di sistema, più un giga di (inutile) sd interna (di qui sdmerge, che fonde memoria di sistema e sd interna).
una volta installata la rom ti restano 88 mega di memoria di sistema.
purtroppo solo poche app sono spostabili nella sd...
quindi dovresti provare link2sd e abilitare il collegamento automatico.
se ancora non ti basta dovresti cominciare a pensare a sdmerge.