Visualizzazione stampabile
-
buaaaaaaaaa
riprovato ora....
buaaaaaaaaa
riuscite a dirmi dove sbaglio?
allora Sdmerge su sd (step 1 e 2) insieme alla rom 2.0m
riavvio in recovery ed installo step 1 si riavvia
installo lo step 2 (nelle scritte mi appare un "errore" ma non riesco aleggerlo bene si sovrappone sul logo android, ma va avanti liscio e si riavvia)
metto rom
riavvio, ho un bellissimo monolito luminoso con la scritta LG
-
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock
buaaaaaaaaa
riprovato ora....
buaaaaaaaaa
riuscite a dirmi dove sbaglio?
allora Sdmerge su sd (step 1 e 2) insieme alla rom 2.0m
riavvio in recovery ed installo step 1 si riavvia
installo lo step 2 (nelle scritte mi appare un "errore" ma non riesco aleggerlo bene si sovrappone sul logo android, ma va avanti liscio e si riavvia)
metto rom
riavvio, ho un bellissimo monolito luminoso con la scritta LG
Credo possa convenirti flashare la rom stock prima di installare daily2.0m, come feci anch'io all'epoca... o se vuoi, attendi consigli da menti più esperte di me...
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
ho provato a fare il wipe di tutto, ora con lo step 2 anzichè proseguire si inchioda e da installazione abortita!
provo ocn la rom stock, la trovo qua da qualche parte? (forum)
-
Quote:
ho provato a fare il wipe di tutto, ora con lo step 2 anzichè proseguire si inchioda e da installazione abortita!
provo ocn la rom stock, la trovo qua da qualche parte? (forum)
Non ricordo se ci sono istruzioni in questo thread, o le ho trovate all'interno del forum lgl3. Cerca, dovresti trovarle facilmente...
-
Io stessa cosa... un riavvio al giorno più uno dovuto a quando accendo il wi fi.... cosa si può fare??
-
Quote:
Originariamente inviato da Nowaki
Io stessa cosa... un riavvio al giorno più uno dovuto a quando accendo il wi fi.... cosa si può fare??
Nowaki, se rileggi gli ultimi post di Androidiano, ci sono le risposte al problema. Purtroppo per trovare una soluzione, ci vorrebbe qualcuno in possesso di LgL3 che sia in grado di fare determinate operazioni che per me, utente base, sono troppo complesse...
-
giusto per vedere che il telefono non fosse morto ho messo la 2.0 (non la M) parte
memoria di sistema 15mb O.o..... (liberi 300k)
ed ora è 4 minuti che ho premuto per il menu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SoftClock
giusto per vedere che il telefono non fosse morto ho messo la 2.0 (non la M) parte
memoria di sistema 15mb O.o..... (liberi 300k)
ed ora è 4 minuti che ho premuto per il menu.
come hai detto è andato storto qualcosa con lo step2 (cioè col ripartizionamento).
se è così non ti resta che kdz, e a quel punto rinunciare a sdmerge.
visto che va storto ogni volta potrebbe esserci qualche problemino hardware legato alla sd interna...
-
hmmm provando a rimettere il firmware 10m e riprovando da "nuovo" avrei comunque gli stessi problemi giusto?
-
Quote:
SoftClock
hmmm provando a rimettere il firmware 10m e riprovando da "nuovo" avrei comunque gli stessi problemi giusto?
Eh, se il blocco con step2 ti è capitato più volte è probabile che capiterà ancora...
Potresti provare a scaricare di nuovo step2 e riprovare, ma siamo quasi nel campo della fantascienza...
-
se vogliamo andare nella fantascenza...
appena ripristinata V10m con KDZ... è tornato esattamente con la versione 1.6 O.o
ma non avrebbe dovuto rimettermi tutto originale? o mi sono perso un pezzo perchè tardi?
-
Quali bug ha questa Rom? Qual'è la versione con meno bug e che abbia Sdmerge?
-
il più grosso è che non riesco a metterla!!!
battue a parte, è stata usata da molti, i problemi sono miei, solo che no nriesco a venirne fuori :(
-
Quote:
SoftClock
il più grosso è che non riesco a metterla!!!
battue a parte, è stata usata da molti, i problemi sono miei, solo che no nriesco a venirne fuori :(
Che dici, la installo? Mi interessa un Rom affidabilissima che però abbia sdmerge.
-
L'ho installata e funziona perfettamente, ma non posso collegarmi con il wifi (ho una connessione nascosta, lui la trova ma non mi connette).
Questo problema mi si presenta anche con la V10S stock, che cosa può essere? Esiste un metodo per risolvere il problema?
-
Quote:
JackoGt
L'ho installata e funziona perfettamente, ma non posso collegarmi con il wifi (ho una connessione nascosta, lui la trova ma non mi connette).
Questo problema mi si presenta anche con la V10S stock, che cosa può essere? Esiste un metodo per risolvere il problema?
Ho installato la Latte (che è basata anch'essa sulla v10s) e tutto funziona per il meglio. Potreste risolvere il problema o almeno indicarmi come risolvere il problema che si presenta anche con reti wifi pubbliche e con crittografia wpa2.
-
Ciao a tutti , vorrei istallare la v2.0 , che differenza c'è tra la 2.0 e la 2.0m ?? Che procedura devo fare per istallarla ?? il mio lg è rootato è ha la v10m
Grazie a chi da un aiuto, è la prima volta che provo
-
Quote:
oriali
Ciao a tutti , vorrei istallare la v2.0 , che differenza c'è tra la 2.0 e la 2.0m ?? Che procedura devo fare per istallarla ?? il mio lg è rootato è ha la v10m
Grazie a chi da un aiuto, è la prima volta che provo
La m è sdmerge. Trovi la guida a pag 4 ;)
-
Quote:
lomax84
La m è sdmerge. Trovi la guida a pag 4 ;)
Grazie , ma che differenza c'è tra 2.0 e la 2.0m , si ho capito che la m sta per sdmerge , ma che differenza c'è?
-
aumenta notevoltemente lo spazio di sistema per le app (sottraendolo allo spazio utente)
-
Quote:
SoftClock
aumenta notevoltemente lo spazio di sistema per le app (sottraendolo allo spazio utente)
Grazie per l'info
Un altra info, ma i file che ho usato per istallare la daily posso toglierli dalla sd?? , poi devo ripartizionare la sd?? perchè lo formattata per avere un unica partizione
-
Quote:
Originariamente inviato da oriali
Grazie per l'info
Un altra info, ma i file che ho usato per istallare la daily posso toglierli dalla sd?? , poi devo ripartizionare la sd?? perchè lo formattata per avere un unica partizione
A che ti serve, partizionare la sd?
-
Quote:
vibe
A che ti serve, partizionare la sd?
Non serve patizionarla per spostare le app n ella sd??
-
qualcuno ha qualceh idea di cosa posso provare per mettere sdmerge?
visto che sin ora è il 4^ tentativo che va a vuoto... ora ho rimesso tutto con kdz stock, devo rifare il root...
unica cosa kdz come è comparsa la scritta "finish" è andato in errore con il win... spero non sia successo nulla.
-
Quote:
SoftClock
qualcuno ha qualceh idea di cosa posso provare per mettere sdmerge?
visto che sin ora è il 4^ tentativo che va a vuoto... ora ho rimesso tutto con kdz stock, devo rifare il root...
unica cosa kdz come è comparsa la scritta "finish" è andato in errore con il win... spero non sia successo nulla.
No tranquillo. Pure a me capita questa cosa. Comunque per installare la SDMerge Prima installi la rom Daily.... Poi riavvia la recovery e installi la SDMerge. Io cosi ho fatto ed ha funzionato alla grande
-
aaaaaa.... ecco allroa forse dove sbaglio... dopo mangiato reinizio dal root e provo!
-
Quote:
SoftClock
aaaaaa.... ecco allroa forse dove sbaglio... dopo mangiato reinizio dal root e provo!
Se vuoi lo facciamo assieme questa operazione. la sto installando ora. Ti do Skype : giuseppe199782 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da oriali
Non serve patizionarla per spostare le app n ella sd??
No, una volta installata daily2.0m, avrai quelle che prima erano memoria di sistema e memoria interna unite insieme e verranno lette come memoria di sistema con più di 1gb di spazio, mentre la sd sarà letta come memoria interna. In questo senso non avrai più bisogno di link2sd.
-
beneeeeeeeee bestemmiato per root....
porconato in tutte le lingue per il cwm
installato la daily 2.0m, sdmerge 1 ok, al secondo.... bloccato!!!!!
ora è fisso sulla scritta LG...
-
Quote:
vibe
No, una volta installata daily2.0m, avrai quelle che prima erano memoria di sistema e memoria interna unite insieme e verranno lette come memoria di sistema con più di 1gb di spazio, mentre la sd sarà letta come memoria interna. In questo senso non avrai più bisogno di link2sd.
Grazie , fatto tutto , litigando un po :D ma ci sono riuscito
-
Quote:
SoftClock
beneeeeeeeee bestemmiato per root....
porconato in tutte le lingue per il cwm
installato la daily 2.0m, sdmerge 1 ok, al secondo.... bloccato!!!!!
ora è fisso sulla scritta LG...
Allora ti spiego meglio.
1) Fai tutto root alla rom stock v10m e installi rom manager giusto?
2) Entra recovery e metti wipe data , wipe cache.
3) Vai su advance e metti riavvia recovery e ti si riavvia il cell sempre in modalita recovery.
4) Vai su install from sd card e metti Daily 2.0. fai installare fino a quando non ha finito.
5) Vai di nuovo su advance e metti riavvia recovery ed attendi che si riavvia.
6) Vai su Install from sd card e metti SdMerge e installi. aspetti il procedimento che finisca.
6) Finito tutto metti reboot.
Per la cosa della schermata che resta sul logo LG basta fare che: Levi la batteria , aspetti che tutto si arresti , la rimetti la batteria e fai la combinazione (Tasto Home + Volume Meno + tasto accensione. Appena spunta il logo (LG) Rilasci il tasto di accensione e ti dovrebbe spuntare un omino fuori da una scatola xD
A questo punto il cellulare si avvia normalmente con la rom installata e non dovresti avere piu problemi. Io cosi ho fatto e funziona alla grande sta rom ;)
-
provato, ma ho il robottino con la pancia aperta ed il punto esclamativo rosso...
ultime cose che compaiono:
map_ok.oh", "") == "0"
E:Errore in /sdcard/SDmergE400_step2.zip
(staus 7)
installation aborted.
-
Ciao androiano94, ho installato sul mio LG E400 la tua rom Daily 2.0, funziona correttamente, volevo chiederti se hai qualche versione oppure qualche rom basata su android 4.0 ???? ho installato la CM9 però non memorizza le APN e di conseguenza non si può naviagare ed allora ho deciso di tornare alla tua Daily 2.0.
grazie
LDiFalco
-
Ciao androiano94, ho installato sul mio LG E400 la tua rom Daily 2.0, funziona correttamente, volevo chiederti se hai qualche versione oppure qualche rom basata su android 4.0 ???? ho installato la CM9 però non memorizza le APN e di conseguenza non si può naviagare ed allora ho deciso di tornare alla tua Daily 2.0.
grazie
LDiFalco
-
Quote:
xXAchilleXx
Allora ti spiego meglio.
1) Fai tutto root alla rom stock v10m e installi rom manager giusto?
2) Entra recovery e metti wipe data , wipe cache.
3) Vai su advance e metti riavvia recovery e ti si riavvia il cell sempre in modalita recovery.
4) Vai su install from sd card e metti Daily 2.0. fai installare fino a quando non ha finito.
5) Vai di nuovo su advance e metti riavvia recovery ed attendi che si riavvia.
6) Vai su Install from sd card e metti SdMerge e installi. aspetti il procedimento che finisca.
6) Finito tutto metti reboot.
Per la cosa della schermata che resta sul logo LG basta fare che: Levi la batteria , aspetti che tutto si arresti , la rimetti la batteria e fai la combinazione (Tasto Home + Volume Meno + tasto accensione. Appena spunta il logo (LG) Rilasci il tasto di accensione e ti dovrebbe spuntare un omino fuori da una scatola xD
A questo punto il cellulare si avvia normalmente con la rom installata e non dovresti avere piu problemi. Io cosi ho fatto e funziona alla grande sta rom ;)
Scusami, quando dici installa sdmerge intendi flashare prima lo step 1 e poi lo step2? oppure sono altre cose? pomeriggio mi cimenterò a flashare questa rom , e dato che è per un mio amico non vorrei fare brutta figura :)
-
fammi sapere se te ci riesci!
-
Quote:
SoftClock
fammi sapere se te ci riesci!
ok, ma quindi la risposta alla mia domanda su sdmerge è si? installo i due zip prima di installare la rom o dopo???
ci sono molte versioni in giro...e vorrei un chiarimento!:)
-
Io ho provato entrambe ed entrambe nada
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
-
Quote:
lars128
Scusami, quando dici installa sdmerge intendi flashare prima lo step 1 e poi lo step2? oppure sono altre cose? pomeriggio mi cimenterò a flashare questa rom , e dato che è per un mio amico non vorrei fare brutta figura :)
Prima installi la Daily 2.0 e poi la SDMerge. Cmq se dice "Installation Aborted" pure a me me lo diceva ma alla fine ha funzionato
-
Quote:
Io ho provato entrambe ed entrambe nada
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando
Androidiani App
Sono ignorante in fatto di installazioni, quindi non prendere ciò che scrivo per oro colato.... io proverei a fare prima un wipe data e un wipe cash per ripulire, poi rimettere la rom stock e ripartire con tutto il procedimento... una domanda: la rom stock l hai reperita seguendo le istruzioni di questo forum?