Visualizzazione stampabile
-
Primo post aggiornato :) Stasera faccio l'upload
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomax84
esteticamente preferisco lg, ma se aosp consuma meno ram e se secondo te ne vale la pena sono disponibile a cambiare.
qualche altra anticipazione sulla prossima uscita?
che io sappia 150 mb è lo spazio totale della memoria di sistema, più un giga di (inutile) sd interna (di qui sdmerge, che fonde memoria di sistema e sd interna).
una volta installata la rom ti restano 88 mega di memoria di sistema.
purtroppo solo poche app sono spostabili nella sd...
quindi dovresti provare link2sd e abilitare il collegamento automatico.
se ancora non ti basta dovresti cominciare a pensare a sdmerge.
Per quello che sto vedendo mi sembra che la memoria interna non si fonde con system. M forse con data. Se installi sdmerge ad esempio su 1.6 ti accorgi che la partizione system resta invariata ma aumenta solo la partizione data
-
Un oretta fa ho messo la daily 1.6, e per mo va tutto bene.. ora vorrei solo ampliare la memoria per le applicazioni, ma questo è un altro paio di maniche. Quello che vorrei chiedervi e un' altra cosa. A voi come appare lo schermo? A me si vede tutto scuro e cmq con una bassissima risoluzione.. Non vorrei aver sbagliato qualcosa..Perche ho visto che in tutti gli screen-schot che postate si vede bene, io non so come fate a farli questi screnn-schot direttamente dal cel, se mi dite il programma che utilizzate vi faccio vedere meglio come si vede dal mio cell.
-
Quote:
androidiano94
Primo post aggiornato :) Stasera faccio l'upload
Ma sei un mito! velocissimooo! Per il launcher, terrei quello lg con maggiori possibilità di personalizzazione. Credo che poi si possa cambiare a piacimento, una volta installata la rom, giusto? Per ora rilevo un piccolo bug con daily 1.6, che non so se è solo del mio device: l'immissione della "sequenza visibile" per sbloccare lo schermo si inceppa spesso, dando vita a un'immissione errata. Per il resto è scorrevole e decisamente più veloce della versione stock.
Quote:
androidiano94
Per quello che sto vedendo mi sembra che la memoria interna non si fonde con system. M forse con data. Se installi sdmerge ad esempio su 1.6 ti accorgi che la partizione system resta invariata ma aumenta solo la partizione data
Beh, a questo punto direi che non ci resta che attendere la daily 1.7 con sdmerge! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da vibe
Ma sei un mito! velocissimooo! Per il launcher, terrei quello lg con maggiori possibilità di personalizzazione. Credo che poi si possa cambiare a piacimento, una volta installata la rom, giusto? Per ora rilevo un piccolo bug con daily 1.6, che non so se è solo del mio device: l'immissione della "sequenza visibile" per sbloccare lo schermo si inceppa spesso, dando vita a un'immissione errata. Per il resto è scorrevole e decisamente più veloce della versione stock.
Quote:
Originariamente inviato da androidiano94
Beh, a questo punto direi che non ci resta che attendere la daily 1.7 con sdmerge! ;)
Si puoi installarlo tranquillamente in un secondo momento.. Comunque ho provato ad impostare la sequenza come lockscreen ed é fluido non da problemi sul mio device... prova a riavviare..
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ma la 1,7 sarà sia standard che sdmerge??
-
Quote:
lomax84
Ma la 1,7 sarà sia standard che sdmerge??
La 1.7 è standard. La 1.7m è sdmerge
-
i screen-schot sono riuscito a farli, xo messi passati al pc si vedono bene, come quelli fatti da voi.
mentre lo schermo del mio telefono si vede malissimo
lomax84, mi ha suggerito che potrebbe essere il firmware TIM... mi affido a voi
-
Quote:
Quemico
i screen-schot sono riuscito a farli, xo messi passati al pc si vedono bene, come quelli fatti da voi.
mentre lo schermo del mio telefono si vede malissimo
lomax84, mi ha suggerito che potrebbe essere il firmware TIM... mi affido a voi
Bene allora potrebbe essere quella la causa. dovresti cambiare la base e flashare con kdz. Segui questa guida di lomax84 --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5173537 parti dalla seconda soluzione
Facci sapere ;)
-
Quinid seguendo questa guida, il telefono rimarra in daily 1.6 o poi devo ripetere l'operazione che ho fatto in precedenza? cmq ora ci porovo.. vi faro sapere;) anche se mi viene freddo fare queste cose, inesperto come sono XD