Primo post aggiornatoStasera faccio l'upload
Primo post aggiornatoStasera faccio l'upload
Progetti:
LG E400
Daily
Firmware V10S formato zip[/url]
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
[PORT]Hyperion 9 GM Final Build
vibe (22-01-14)
Progetti:
LG E400
Daily
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
lomax84 (22-01-14)
Un oretta fa ho messo la daily 1.6, e per mo va tutto bene.. ora vorrei solo ampliare la memoria per le applicazioni, ma questo è un altro paio di maniche. Quello che vorrei chiedervi e un' altra cosa. A voi come appare lo schermo? A me si vede tutto scuro e cmq con una bassissima risoluzione.. Non vorrei aver sbagliato qualcosa..Perche ho visto che in tutti gli screen-schot che postate si vede bene, io non so come fate a farli questi screnn-schot direttamente dal cel, se mi dite il programma che utilizzate vi faccio vedere meglio come si vede dal mio cell.
Ma sei un mito! velocissimooo! Per il launcher, terrei quello lg con maggiori possibilità di personalizzazione. Credo che poi si possa cambiare a piacimento, una volta installata la rom, giusto? Per ora rilevo un piccolo bug con daily 1.6, che non so se è solo del mio device: l'immissione della "sequenza visibile" per sbloccare lo schermo si inceppa spesso, dando vita a un'immissione errata. Per il resto è scorrevole e decisamente più veloce della versione stock.
Beh, a questo punto direi che non ci resta che attendere la daily 1.7 con sdmerge!![]()
Originariamente inviato da vibe
Si puoi installarlo tranquillamente in un secondo momento.. Comunque ho provato ad impostare la sequenza come lockscreen ed é fluido non da problemi sul mio device... prova a riavviare..
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Progetti:
LG E400
Daily
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
vibe (22-01-14)
Ma la 1,7 sarà sia standard che sdmerge??
Dispositivi
Spoiler:
vibe (22-01-14)
i screen-schot sono riuscito a farli, xo messi passati al pc si vedono bene, come quelli fatti da voi.
mentre lo schermo del mio telefono si vede malissimo
lomax84, mi ha suggerito che potrebbe essere il firmware TIM... mi affido a voi
Bene allora potrebbe essere quella la causa. dovresti cambiare la base e flashare con kdz. Segui questa guida di lomax84 --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post5173537 parti dalla seconda soluzione
Facci sapere![]()
Progetti:
LG E400
Daily
GT-S5570I
Daily
XIMJ1 formato zip
Quemico (22-01-14)
Quinid seguendo questa guida, il telefono rimarra in daily 1.6 o poi devo ripetere l'operazione che ho fatto in precedenza? cmq ora ci porovo.. vi faro sapereanche se mi viene freddo fare queste cose, inesperto come sono XD