Si inizia cosi per poi diventare esperti! ;) Comunque no ti ritroverai con rom stock. e poi devei rifare tutto quello che ti ho scritto nell'altra discussione
Visualizzazione stampabile
Ok, tutto bene fortunatamente.. :) Siate dei grandi ragazzi.. per me è arabo.. XD
Quindi se non ho capito male, ora dovrei ripetere la procedura che mi ha scritto nel vecchio post, per poter avere finalmente la rom daily 1.6 che gentilmente ci hai offerto? :)
non sono sicuro che questo sia il topic adatto, ma con daily 1.6 si puo aggiungere la rom per ampliare lo spazio dedicato per l'insallazione delle applicazioni?
Cmq ho rifatto tutto e si vede comunque male ;( uffa ma percheeee.. mo faccio cosi, rimetto il softwer originale e aspetto la 1.7 e c provo con quella.. speriamo in bene.. per ora mi accontento di aver tolto la brad. TIM
che se c penso bene, il problema nei colori sta..
Ci potrebbero essere altri motivi secondo voi?
riavviato. continuo ad avere qualche problemino con la sequenza. strano...
niente paura! fino a tre giorni fa non sapevo cosa volesse dire flashare, kdz, sdmerge, come installare la recovery e entrare in modalità emergency... ora funziona tutto a dovere. questo thread, insieme a un altro paio della sezione Lg l3, ti insegnano quasi tutto ciò che c'è da sapere. ;)
quando Androidiano94 fornirà daily 1.7m, sarà già integrato sdmerge che serve proprio a questo. altrimenti su daily 1.6 devi utilizzare link2sd per collegare le app alla sdcard, oppure per spostarle su sd.
eheh.. diciamo che anche io sto incominciando a capire qualcosa.. ma lentamente.. XD cmq dato che ho riscontrato problemi nell'istallare la 1.6, xk si vedono male i colori dello schermo, aspetto la 1.7m, sperando che si risolva tutto e che nn mi dia lo stesso problema.rotfl
@Quemico
hai problemi di visibilità anche con v10m no brand?
si.. non so il perchè.. penso di non aver sbagliato nulla in una guida cosi dettagliata..
le mie speranze sono riposte nella 1.7m
ripeto, a costo di insistere: sicuro di aver messo il v10m no brand, numero 79?
in ogni caso non è stato tempo perso, quel v10f tim lo dovevi comunque cambiare...
@Androidiano94
vedo solo ora che hai già preparato entrambe le versioni. grazie! :)