CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 626
Discussione:

[ROM] Daily 1.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hispanico977 Visualizza il messaggio
    Grazie Piombo71 e pache78. Ho provato in tutti e 2 i modi da voi indicati ma alla riaccensione ritrovo il telefono con le app installate come prima. Avete provato la Optimus 1.6, come va??
    Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

Grazie Piombo71 e pache78. Ho provato in tutti e 2 i modi da voi indicati ma alla riaccensione ritrovo il telefono con le app installate come prima. Avete provato la Optimus 1.6, come va??
    Ciao. No io sono fermo con la daily 2 perché mi trovo bene. Ma dopo l installazione hai fatto un restore da recovery? Se si forse è per quello che ti trovi già tutte le app. Installando lo zip da recovery di fatto azzerò tutto quindi se non è cosi forse la procedura non è andata a buon fine.

Lenovo P780 SLX v26 BB v16 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG L3e400

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Raga, ho la mod daily 1.7 ma ora la vorrei togliere.. chi mi linka una guida adatta? xk io ne ho trovate alcune xo c sn dei diversi procedimenti in base se ho cambiato la recovery. a questo punto la domanda mi sorge spontanea.. ho cambialo la recovery? l ho fatto un annetta fa la mod e nn ricordo allolutamente nulla.

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quemico Visualizza il messaggio
    Raga, ho la mod daily 1.7 ma ora la vorrei togliere.. chi mi linka una guida adatta? xk io ne ho trovate alcune xo c sn dei diversi procedimenti in base se ho cambiato la recovery. a questo punto la domanda mi sorge spontanea.. ho cambialo la recovery? l ho fatto un annetta fa la mod e nn ricordo allolutamente nulla.
    Ciao Quemico,si ha recovery modificata,anché perché L3 originale non ha la recovery,cosa vuoi fare tornare con il firmware originale?

Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG L3e400

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a, nn lo sapevo xD.. cmq nn lo so come tornare all'originale.. e quello che vorrei kiedere a voi esperti.. ;D

EVA01
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quemico Visualizza il messaggio
    a, nn lo sapevo xD.. cmq nn lo so come tornare all'originale.. e quello che vorrei kiedere a voi esperti.. ;D
    Ciao Quemico,allora segui questa guida http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ http://desktopsolution.org/guida-rip...le-lg-e400-l3/ e torni col cell come appena preso!!!

8. Il seguente Utente ha ringraziato EVA01 per il post:

DreamReaper (07-02-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?
    Ti rispondo io, avendola provata per mesi.. La rom, se abbinata a Swap e Overclock va molto bene, il problema è che ogni tanto (tanto eh) ha dei riavvii improvvisi.. E ha una caratteristica fastidiosissima: a causa della pochissima ram del l3, se premi il tasto home quando stai su Internet o altri programmi, ti fa schermata bianca con scritto Home in alto per qualche secondo, poi piano piano si carica la schermata della Home.. Se hai lo Swap attivo questo non succede.

Quote Originariamente inviato da Piombo71 Visualizza il messaggio
    Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ciao Piombo, volevo chiederti il firmware del tuo l3.. V10S o V10M? Io tempo fa provai questa rom ma ebbi qualche problemino con la tastiera..
    Ultima modifica di Piccions93; 12-02-15 alle 14:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato Piccions93 per il post:

hispanico977 (13-02-15)

EVA01
    Guest
    Predefinito

[quote name="Piccions93" post=6599514][quote name="hispanico977" post=6380283]Visti i problemi di lentezza che ho riscontrato col mio L3 e che ho descritto al post precedente, mi consigliate tenere questa Rom o passare alla Optimus 1.6?[/QUOTE]

Ti rispondo io, avendola provata per mesi.. La rom, se abbinata a Swap e Overclock va molto bene, il problema è che ogni tanto (tanto eh) ha dei riavvii improvvisi.. E ha una caratteristica fastidiosissima: a causa della pochissima ram del l3, se premi il tasto home quando stai su Internet o altri programmi, ti fa schermata bianca con scritto Home in alto per qualche secondo, poi piano piano si carica la schermata della Home.. Se hai lo Swap attivo questo non succede.

[quote name="Piombo71" post=6386562]Ciao hispanico977,cosa intendi per tutte le app installate come prima?No purtroppo non ho provato la Optimus 1.6 non saprei dirti se é migliore di questa,io mi sono fermata alla Daily 2.0m,perché mi sono trovata benissimo!!!

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao Piombo, volevo chiederti il firmware del tuo l3.. V10S o V10M? Io tempo fa provai questa rom ma ebbi qualche problemino con la tastiera..[/QUOTE]

Ciao Piccions93,io sul mio L3 ho la V10S!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ok, forse ritento l'installazione. Attualmente ho deciso di lasciar perdere con la Optimus e sto provando una rom strana, android 2.3.6 ma lollipop edition XD

Androidiano L'avatar di dlcgold

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piccions93 Visualizza il messaggio
    Ok, forse ritento l'installazione. Attualmente ho deciso di lasciar perdere con la Optimus e sto provando una rom strana, android 2.3.6 ma lollipop edition XD
    Puoi postare il link, sembra interessante?
    Edit: trovata grazie
    Ultima modifica di dlcgold; 12-02-15 alle 18:12

Pagina 60 di 63 primaprima ... 10505859606162 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio