Come lo rooto il cell, visto che adesso ce l'ho appena resettato con la Recovery Stock? Io prima avevo usato il KingRoot, installato Rom Manager, quindi la CWM.
Come lo rooto il cell, visto che adesso ce l'ho appena resettato con la Recovery Stock? Io prima avevo usato il KingRoot, installato Rom Manager, quindi la CWM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ok, allora come posso applicare una rom originale? Se nn posso andare in recovery mode?
EDIT: ma ogni volta ke faccio l'hard reset, non si unroota?
Devi usare KDZ, rimetti una stock, poi tutto il resto
Link alla guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=362237
Ultima modifica di pache78; 10-03-16 alle 13:44 - Motivo: Link guida
Io per rimettere il firmware originale usavo kdz. E c era un link dove si scaricavano i firmware. Avevo l ultima v10m.
Kingoroot l ho usato solo ina volta per disperazione, e mi restava anche dopo hard reset (usato sua altro cell comunque)
Dispositivi
Spoiler:
Ok, provo a fare questo ripristino![]()
Salve a tutti,volevo chiedere una cosa se provengo da un'altra custom rom,devo per forza rifare gli step 1 e 2 per la Daily 2.0m o no?
Inviato dal mio SM-N920C usando Androidiani App