CERCA
PER MODELLO
Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 143
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (LG L3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

lg l3 in panne

salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo telefono android e temo di aver fatto un grave errore: quando vado su rubrica mi dice : interruzione imprevista processo android.process.acore. e poi : processocom.google.gapps interruzione imprevista .... ho un lg l3 e400 brandizzato tim... cosa devo fare? lo riporto in garanzia?

2.  
    Baby Droid L'avatar di etabeta95

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da federicoII Visualizza il messaggio
    salve a tutti, sono nuovo e questo è il mio primo telefono android e temo di aver fatto un grave errore: quando vado su rubrica mi dice : interruzione imprevista processo android.process.acore. e poi : processocom.google.gapps interruzione imprevista .... ho un lg l3 e400 brandizzato tim... cosa devo fare? lo riporto in garanzia?
    Prova con un reset alle impostazioni di fabbrica e vedi come va.
    Samsung Galaxy S4 Mini | ROM AICP 8.0 - Lollipop 5.0.2 | Root + CWM | Xposed Framework Lollipop Alpha

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve, è da oggi che cerco di riprendere il mio lg L3, ma senza risultati positivi.
    Volevo espandere la memoria sostituendo il file vold.fstab, ma mi dava errore allora ho riavviato ma da quel momento non si è più riavviato, è rimasto spento. Ho provato a riavviarlo sia in modalità recovery e sia nella modalità emergenza ma niente, il telefono non va o meglio, il display non si accendeva. Ho provato a collegare il telefono al pc e lo rileva, o meglio, windows capisce che è stato collegato qualcosa ma ovviamente non riesce a capire cos'è. Cercando un po su google ho provato a scaricare i driver dell'lg e utilizzare il pompt dei comandi dando: adb.exe reboot-bootloader, ma non mi trova alcun telefono. Ho provato ad utilizzare KDZ, anche quel programma non rileva alcun telefono. Su gestione dispositivi sono andato sul dispositivo, metto il driver per adb e cerano tre "modelli", ho messo sia android adb interface, sia android adb bootloader interface e sia android composite adb interface, ma non vanno, il comando dato in cmd mi dice sempre device non trovato. Come posso risolvere? Grazie.

Prima di sostituire il file vold.fstab avevo messo la cyanogen mod 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Up, è urgente. Non c'è un modo per risolvere?

Androidiano L'avatar di ionolinuxnoparty

Smartphone
    Xiaomi mi2s, Nexus 7, Lg e400

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 36 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexpalma94 Visualizza il messaggio
    Up, è urgente. Non c'è un modo per risolvere?
    Kdz..... furbo a modificare i file che ti servono per far accendere il telefono... Sopratutto se sei inseperto......

edit: se è in bootloader allora basta fare con fastboot un reboot in emergency mode

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

il problema è che non mi fa fare tutto ciò, kdz non mi rileva il telefono e neanche i comandi con adb, il telefono non si avvia in nessuna modalità, neanche in emergency mode, però se collego il telefono al pc, windows riconosce un collegamento, ma non riesce a riconoscere il telefono

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti vi scrivo per avere un graditissimo aiuto ieri mentre provavo ad installare sdmerge a procedura ultimata è rimasto sulla schermata iniziale e da li il nulla!! premetto che avevo installato precedentemente cm9 nightly da un sito esterno e fin li tutto bene a parte che si blocca la fotocamera!dopo il vostro futuro aiuto vorrei chiedervi qualche delucidazione dato che sono nuovo del mondo Android Grazie anticipatamente a chi mi aiuterà!!

Senior Droid L'avatar di lomax84

Smartphone
    Huawei Ascend Y300

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 116 volte in 95 Posts
    Predefinito

ma cosa hai fatto di preciso?
    si blocca sul logo lg?

entra in emergency mode? all'accensione premi insieme vol+, vol- e power.
    se sì da lì puoi ripristinare con kdz.
    Dispositivi
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ciao di preciso avevo in precedenza gia installato android 4 ics poi ho letto sul forum di sdmerge per aumentare lo spazio ho fatto tutta la procedura step 1,2,4 ma al reboot mi è rimasto bloccato sul logo lg tutto qui siccome so un capoccione mi puoi aiutare dettagliatamente! grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

spiegami per bene kdz che so de coccio se no faccio n altro impiccio! sono entrato in emergency mode

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio