Lg l3 e400 bloccatooo!!!!
AIUTO!!! ho fatto la root al mio lg ma poi (x vari motivi) sono dovuta tornare alla rom originale...non so cosa sia successo evidentemente ho sbagliato qualche passo e si è bloccato. risultato? quando lo accendo continua a riavviarsi all'infinito....non so più cosa fare.... :bd: bp1
lg l3 bloccato sulla scritta lg
ciao a tutti sn nuovo nel forum oggi ho cambiato il kernel del mio lg e nn riesco ad avviarlo mi rimane fisso sulla scritta lg e nn riesco ad aprire cwm aiutatemi grazie in anticipo
Re: lg l3 bloccato sulla scritta lg
prova andare in recovery
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks/grazie sotto il mio profilo
LG L3 E400 di tanto in tanto si riavvia dasolo da cosa può dipendere?
Salve a tutti sono nuovo del forum, ho appena rottato il mio LG L3 seguendo la guida su questo forum.
prima del root avevo il problema che il mio LG l3 si riavviava dasolo.
la mia domanda è..... da cosa può dipendere?
potrebbe essere dovuto al tentativo di ottenere le licenze root che ho compiuto prima di trovarmi su questo forum?
qualcu altro ha riscontrato il mio stesso problema ?
vi ringrazio in anticipo per la risposta .
:)
ogni volta che apro un app si riavvia il telefono e non c'è più linea AIUTO :(
ciao aiutatemi... ho un problema enorme.. in pratica ogni volta che apro un' app il mio telefono si riavvia e molto spesso quando si riaccente non c' è segnale e sono costretta a spegnerlo e riaccenderlo per poterlo ristabilizzare cosa piò essere? il cel ha meno di un mese di vita :( potrebbe essere la memoria del sistema che si riempie e mi da problemi? AIUTO :(
R: ogni volta che apro un app si riavvia il telefono e non c'è più linea AIUTO :(
Qualsiasi App? Hai provato a resettarlo? Hai fatto qualche modifica particolare tipo root?
Inviato con Tapatalk dal mio Tablet!
Telefono bloccato dopo cancellazione di alcuni dati, chiede email di google
Ragazzi ho un problema con questo telefono, in pratica mi dava sempre memoria di sistema piena e non potevo neanche scrivere un messaggio, così dopo aver trasferito tutte le applicazioni (3 o 4) sulla memoria interna (1gb di spazio) ho cancellato anche alcuni dati, come quelli del browser ed alcune cose di google/twitter ecc.ecc.
Adesso però non posso più utilizzare il telefono, mi dice di inserire la mail di google che puntualmente non riconosce (forse perchè non connesso a internet). Ditemi voi, è la prima volta che ho un aggeggio Android, non avrei mai pensato di avere tutti sti problema o_O
Come posso fare per poter riutilizzare il telefono??????? Sono un novellino totale, quindi parole come root o altro cercate di semplificarle come se stesse parlando con vostra nonna (che magari ci capisce più di me rotfl)
Vi ringrazio anticipatamente
LG L3 bloccato al riavvio [Urgente]?
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto, al più presto!
Ho installato android 4 sul mio cellulare Lg L3 e, visto che mi dava dei problemi, ho trovato una guida per tornare al firmware di base.
Il problema è che con quasi tutte le rom che questa guida da, il mio telefono si blocca al riavvio e continua a riavviarsi in continuo.
All'inizio della guida non avevo letto che bisognava "eliminare" la clockwork mod, cosa che avevo quando ho messo android 4.
Cosa devo fare???
Problema con lg l3, si blocca dopo qualche minuto
Salve sono nuovo, ho un problemino col mio optimus l3 comprato ad ottobre.
All'inizio avendo problemi di memoria ho optato per ottenere i permessi di root, dato che ciò (non capisco il perchè) non mi permetteva di spostare le applicazioni sulla sd, sono passato dalla 2.3.6 alla cyanogenmod 9.0 in cui ciò veniva permesso, nulla da dire, tutto perfetto finchè da circa una settimana ha iniziato a bloccarsi pochi minuti dopo l'accensione, bloccandosi nella schermata di quell'istante diciamo, non risponde ai comandi e l'unico sistema per rimetterlo in funzione è levare la batteria e rimetterla.
credendo fosse un problema del software ho optato per la reinstallazione del sistema operativo decidendo però di mettere l'AOKP, beh tempo mezza giornata si è bloccato, levo la batteria, la rimetto, si riavvia automaticamente e dopo pochi minuti si riblocca...
Grazie in anticipo per eventuali risposte utili