Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi scusate forse non e` la sezione corretta del forum.
Ma vorrei esporVi un problema riguardo ad un LG GX500. Improvvisamente all`accensione mi resta sul logo LG. Provato tante volte togliendo la batteria, stesso problema. Quando attacco il carica batteria dopo averlo spento , appare solo la batteria in carica e se contemporaneamente lo accendo, si blocca pure l`animazione della carica. Non mi da il modo di arrivare alla tastiera e fare un hard reset con il codice 1809#*500#
Potete aiutarmi?, non saprei da dove cominciare.
Grazie anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Brapple
Beh una Rom che impresa 30 minuti ad avvisare e' notevoli.. :-P Immagino intendessi secondi anziche minuti..
Siamo impazienti!
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
Minuti non secondi. Pių 5 min per caricare la lockscreen....
-
Scusate ma la rom č uscita?non riesco a trovare i link mi li date qui su androidiani il link per il download diretto?Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MacOs
Scusate ma la rom č uscita?non riesco a trovare i link mi li date qui su androidiani il link per il download diretto?Grazie
Leggi il post e poi chiediti se vale la pena farla uscire. Quando avremo fixato le cose basilari ve la daremo. Per adesso piuttosto della cm11 usate un cordless che ha pių funzioni
-
Cavoli se sono minuti la luce in fondo al tunnel non e' cosi Vicina allora... :-(
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
come va con la cm11? risolti i tempi di avvio della rom?
-
A che punto stiamo con la rom?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App