Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
Non devi usare rom manager per installare la sdmerge.
Fai cosi:
Metti i file zip sulla SD *esterna*
Riavii in recovery
Wipe /data
Flash step1
Il telefono si avvia nella modalità recovery per sdmerge da solo
Installi step2
Il telefono ritorna in modalità recovery normale da solo
Installi cyanoid sdmerge
Riavii
infatti non uso rom manager...il procedimento che faccio e' quello ma allo step 2 mi si impalla ho provato anche a riscaricare sdmerge ma nulla
-
Scusate se scrivo qui ma non mi fa aprire un topic.
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta :)
-
rispristinato con kdz alla v10n europa...ora root e riprovo da vergine
-
io sinceramente nn ho usato quel metodo con kdz ma;
cell spento
impostare Type su 3GQTC
impostare PhoneMode su DIAG
in KDZ file selezionare il file del firmware originale scaricato
premere Launch software update e attendere che la procedura finisca (ci impiega circa 10 minuti).
al termine della procedura è necessario effettuare un hard reset (tasto home + volumegiù + power) nel caso il cellulare non partisse e rimanesse bloccato sulla schermata di caricamento
-
Gario come faccio da cell spento? Perchè se lo collego al pc si accende ed entra direttamente in Energency Mode..
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
Scusate se scrivo qui ma non mi fa aprire un topic.
Ciao ragazzi, sono nuovo nel forum.. Ho un LG L3 con Cyanogenmod 9. Qualche giorno fa volevo tornare al Firmware STOCK, ho seguito tutti i passaggi trovati in rete e l'ho messo in Emergengy Mode. Il problema è che flashando con KDZ in 3OGQT (o una cosa del genere) e Type Emergency, si blocca alla fine dando errore WParam: 100 e LParam:1001. Il telefono appunto non va piú in Recovery quindi chiedo aiuto a voi: come posso rimettere il firmware STOCK uscendo quindi dalla Emergency Mode? Attendo una vostra risposta :)
Devi mettere kdz in diag (o cosa simile, non emergency)
-
Ionolinuxnoparty giá provato, nulla.. Poi come faccio a cell spento se appena lo collego si accende?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
DarGio
Ionolinuxnoparty giá provato, nulla.. Poi come faccio a cell spento se appena lo collego si accende?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Lo accendi in emergency e poi lo colleghi
-
Giá fatto tutto ció, nulla. Da sempre errori di WParam e LParam, con parametri diversi ma sempre errore
Inviato dal mio GT-I8150 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
-
Quote:
DarGio
Giá fatto tutto ció, nulla. Da sempre errori di WParam e LParam, con parametri diversi ma sempre errore
Inviato dal mio GT-I8150 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
prova così http://www.hackmyandroid.com/how-unb...oid-phone/1980
-
ragazzi qualcuno può illustrarmi passo dopo passo come aggiornare la mia sdmerge 12 in sdmerge13.. grazie
-
Quote:
franks1990
ragazzi qualcuno può illustrarmi passo dopo passo come aggiornare la mia sdmerge 12 in sdmerge13.. grazie
Leggi l'ot, c'è scritto come installare da stock/ altre rom e da cyanoid (come aggiornamento)
-
Ho letto l'ot..ho install rom manager..ma mi dice che posso installare solo la cw per lg e400.cosa fare???
-
Quote:
franks1990
Ho letto l'ot..ho install rom manager..ma mi dice che posso installare solo la cw per lg e400.cosa fare???
Installa rom manager, se ti chiede di aggiornare la recovery, fallo e poi ti lascia installare la rom
-
La prossima build é vicina alla pubblicazione?
-
Quote:
turrosz97
La prossima build é vicina alla pubblicazione?
https://plus.google.com/101192638619...ts/8JkLnvCK3RH
-
Non ho capito D: puoi spiegarmi brevemente?
EDIT: Non caricava la pagina di XDA, tutto chiaro! Spero comunque esca presto perché la batteria dura pochissimo rispetto alle altre build che ho provato...
-
A me fa praticamente 2 giorni...
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
salve ho provato ad installare la 13.7 sd merge partendo dalla stock 10m la recovery mi dice "encription unsuccessiful" forse perche non ho installato sd merge prima? come si installa?
-
Quote:
t11
salve ho provato ad installare la 13.7 sd merge partendo dalla stock 10m la recovery mi dice "encription unsuccessiful" forse perche non ho installato sd merge prima? come si installa?
Lol. Esatto.
Avvia in recovery e flasha step1, step2 , step4 e poi la rom sdmerge
-
aggiornamenti sull'uscita della build 14? (:
E volevo anche chiedere se fosse già stata implementata la correzione della recovery che non consentiva l'effettivo wipe data. Thanks rotfl
P.S.:la 13 non è più scaricabile :(
-
Quote:
JackLenz
aggiornamenti sull'uscita della build 14? (:
E volevo anche chiedere se fosse già stata implementata la correzione della recovery che non consentiva l'effettivo wipe data. Thanks rotfl
P.S.:la 13 non è più scaricabile :(
La 13 é scaricabile da rom manager.
La 14 ho pubblicato un video su YouTube (cerca cyanoid 14), devo fixare cose urgenti prima e poi la finisco
-
Quote:
ionolinuxnoparty
La 14 ho pubblicato un video su YouTube (cerca cyanoid 14), devo fixare cose urgenti prima e poi la finisco
Yeah great! rotfl
Per quanto riguarda il fix della recovery (per la build SDMerge)? Scusa l'insistenza ma è importante ;)
-
Quote:
JackLenz
Yeah great! rotfl
Per quanto riguarda il fix della recovery (per la build SDMerge)? Scusa l'insistenza ma è importante ;)
Fixato da un mesetto circa ;)
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Cosa intendi per Rom manager???
Vuol dire che non è piu a gratuito ma a pagamento???
-
Quote:
jackx
Cosa intendi per Rom manager???
Vuol dire che non è piu a gratuito ma a pagamento???
roftl
xD perché diverrebbe essere a pagamento? La scarichi dall'app o dal sito
-
Quote:
ionolinuxnoparty
roftl
xD perché diverrebbe essere a pagamento? La scarichi dall'app o dal sito
Scusami per l'ignoranza...
Io ho resettato il cell.
Eseguito il root
Dopo ho scaricato ROM Manager
Installato la clockwork mod
E scaricato la tua Rom con sdmerge.
Adesso mi ritrovo il cell con questo msg
"Encryption unsuccefful"
Qualche idea per aiutarmi???:o
-
Quote:
jackx
Scusami per l'ignoranza...
Io ho resettato il cell.
Eseguito il root
Dopo ho scaricato ROM Manager
Installato la clockwork mod
E scaricato la tua Rom con sdmerge.
Adesso mi ritrovo il cell con questo msg
"Encryption unsuccefful"
Qualche idea per aiutarmi???:o
Leggi le FAQ o due tre post sopra
-
Non capisco cosa intendi per step...
Vorrei scaricare il file della Rom zip, per poi installarla tra,ite clockwork, il problema e che i file non sono online...
-
Le FAQ riportano una procedura che è all'interno del S.O.
Il mio non si avvia...
-
Quote:
jackx
Non capisco cosa intendi per step...
Vorrei scaricare il file della Rom zip, per poi installarla tra,ite clockwork, il problema e che i file non sono online...
Quote:
jackx
Le FAQ riportano una procedura che è all'interno del S.O.
Il mio non si avvia...
Gli step li trovi sul sito http://bit.ly/cyanoid. Flashi I primi due e sei apposto
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Io ho un WiFi con quella cifratura, e a me va perfettamente, cambia versione di base
A quanto pare...
http://bit.ly/PureLge400
Quote:
ionolinuxnoparty
Ho eseguito i primi 2 step.
Adesso il dispositivo è fermo sul logo LG. E da li non si smuove...
-
Scusa ionolinuxnoparty
È troppo chiedere il file della ROM non Sdmerge per poterla installare tramite clockwork mod???
Mi salveresti il cell (credo)
-
Quote:
jackx
Scusa ionolinuxnoparty
È troppo chiedere il file della ROM non Sdmerge per poterla installare tramite clockwork mod???
Mi salveresti il cell (credo)
Secondo post. Ho aggiornato i link
-
Scusate ma la cyanoid 14 è uscita?non riesco a trovare la rom su rom manager c è solo la cyanoid 12-1
-
Ciao linux, vorrei un informazione. Ieri ho installato la cyanogenmod per la prima volta sul mio lg l3, tutto è andato bene pero ho dovuto disinstallarr e riprisspinare poiché le icone delle app e i vari tasti funzione si vedevano piccoli e sgranati.con la tua rom c' è questo problema o no e se c' è sai dirmi come risolvere . Voerrei insstallare la versiine standard per prova così in caso ripristino. Un'altra cosa la tua rom supporta la partizione ext della microsd per l'utilizzo di link2sd. Grazie..
Inviato dal mio LG-E400.
-
-
Linuxx non riesco ad eseguire gli script ...io faccio cosi:vado sul teminale e digito cyanoid e invio il comando e poi voglio fare il 2 script e il 4....
Scrivo il numero due invio e fa una serie di script e poi mi dice spesso in vari passaggi operations not successflu mi date una mano e mi spiegate a cosa servono quei script e quali le funzioni?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
E poi perché se premo il tasto menu mi da le applicazioni recenti?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
MacOs
Linuxx non riesco ad eseguire gli script ...io faccio cosi:vado sul teminale e digito cyanoid e invio il comando e poi voglio fare il 2 script e il 4....
Scrivo il numero due invio e fa una serie di script e poi mi dice spesso in vari passaggi operations not successflu mi date una mano e mi spiegate a cosa servono quei script e quali le funzioni?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Quello script serve quando avrai degli aggiornamenti delle app di sistema. Lui le rimuoverà da /data e le mette in system.
Quote:
MacOs
E poi perché se premo il tasto menu mi da le applicazioni recenti?
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Leggi le FAQ (dammi il tempo di scriverle :P )