Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ionolinuxnoparty
Si ma leggi il sito perché non basta solo questo e se non fai come dice il sito ti trovi senza ROM avviabile
va bene questa guida?
SDMergE400 Mod (gellmaR & cRaZyByte) - Get 1.1GB Space for your apps and data! - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo
-
Quote:
lars128
Segui il sito che é apposta, e spiegato più chiaramente
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Segui il sito che é apposta, e spiegato più chiaramente
Mmm... Vuoi dire segui questo sito, oppure un altro? Scusa le continue domande :-)
-
Quote:
lars128
Mmm... Vuoi dire segui questo sito, oppure un altro? Scusa le continue domande :-)
http://bit.ly/cyanoid
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Potresti prendere in considerazione l'idea di utilizzare google, sai é un sito molto più affidabile di wikipedia, però, visto che tu sei un genio laureato fixatelo da solo e non lamentarti e con questo chiudo il flame che Tu hai generato volontariamente dato che io una soluzione te la avevo data ma tu continui ad ignorarla, vai avanti cosí, e per la cronaca sei tu quello a non sapere che cosa é l'IP dato che é il provider/modem ad assegnarlo e non la scheda rete interna.
Se vabbè, ciao 'mpà! Quà proprio rigiriamo le frittate...
-
Ho installato questa rom sul telefono di mia sorella, va benissimo e mi piace molto anche graficamente, c'è solo una cosa che mi lascia qualche dubbio: quando accendo il telefono, dopo aver messo il pin della sim, appare una schermata in cui chiede il "pin sblocco sim", e se metto il pin della sim mi da pin errato, cosa bisogna scriverci?
-
Quote:
brio97
Ho installato questa rom sul telefono di mia sorella, va benissimo e mi piace molto anche graficamente, c'è solo una cosa che mi lascia qualche dubbio: quando accendo il telefono, dopo aver messo il pin della sim, appare una schermata in cui chiede il "pin sblocco sim", e se metto il pin della sim mi da pin errato, cosa bisogna scriverci?
Niente, é l'opzione per sbloccare la radio per poter utilizzare anche le reti WiFi usa (in EU) e viceversa, fate pure ignora
-
buon giorno a tutti, ciao Linux, ma sulla 13 sd, è stato risolto il problema dei dati che si disattivano? grazie e giusto per cautela, partendo dalla 12 sd, devo riavviare in modalità recoveri e installo prima la 13sd e poi update? giusto o sbaglio qualcosa? buona giornata e grazie ancora
-
Fabian io quel problema ancora ce l'ho..
Inviato dal mio YP-GS1 usando Androidiani App
-
Quote:
fabianmaximo
buon giorno a tutti, ciao Linux, ma sulla 13 sd, è stato risolto il problema dei dati che si disattivano? grazie e giusto per cautela, partendo dalla 12 sd, devo riavviare in modalità recoveri e installo prima la 13sd e poi update? giusto o sbaglio qualcosa? buona giornata e grazie ancora
Quote:
Brapple
Fabian io quel problema ancora ce l'ho..
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che la connessione dati si stacca improvvisamente? Di che versione parlate?
Vorrei chiedervi inoltre un piccolo ot: come si entra in recovery? ... Ieri sera ad un mio amico prima ho provato ad scaricare cwm con la connessione dati (il primo passo della guida per installare per intenderci) e mi dava errore, vado cmq per entrare in recovery (magari memoria cache piena...) vol giù + home + tasto accensione e che succede? Si formatta! Con conseguente bestemmia del mio amico poiché gli ho perso i numeri di telefono.!
-
Io faccio cosi':
Scarico Rom manager
Cerco la Recovery per lgl3
La installo
E poi riavvio in Recovery
Poi installi togli SD, fai wipe data, wipe cache e wipe Dalvik (in ADVANCED), rimetti SD, installi Cyanoid semplice, poi step1,step2 e Cyanoid sdmerge.. Le Rom devono essere scaricate prima su SD dal PC..
Il problema dei dati che si spengo mi pare ci sia da un bel po'..
-
Quote:
Brapple
Io faccio cosi':
Scarico Rom manager
Cerco la Recovery per lgl3
La installo
E poi riavvio in Recovery
Poi installi togli SD, fai wipe data, wipe cache e wipe Dalvik (in ADVANCED), rimetti SD, installi Cyanoid semplice, poi step1,step2 e Cyanoid sdmerge.. Le Rom devono essere scaricate prima su SD dal PC..
Il problema dei dati che si spengo mi pare ci sia da un bel po'..
Inviato dal mio YP-GS1 usando
Androidiani App
Quindi dopo che sei in recovery, togli la scheda sd da acceso, fai i wipe,inserisci la sd, cyanoid semplice, poi sempre in recovery step1, step2 e poi sdmerge. Giusto?
-
scusa Linux, mi puoi illustrare un po' i passaggi per 13 sd merge partendo da stock?grazie
-
Lars mi pare di Si
Fabian puoi fare quelle che ho scritto prima a lars..
-
non mi riconosce più quella famosa memoria interna di 1 gb! tant'è che se collego tramite usb non riconosce il telefono-... che faccio?
-
Non capisco.. La memoria interno da 1,14giga te la vedo dopo aver installato sdmerge.. Hai fatto tutti gli ste dell'installazione?
-
Quote:
lars128
non mi riconosce più quella famosa memoria interna di 1 gb! tant'è che se collego tramite usb non riconosce il telefono-... che faccio?
Facepalm... Leggi le FAQ...
-
Per utilizzare la funzione router wifi cosa devo utilizzare? Ad ora di pranzo mi rivedo con il mio amico e mi farà un resoconto di come si è trovato.
Edit. Tutto funzionante e fluido tranne il Wifi tethering. Purtroppo questa funzione è abbastanza importante per lui, poichè non ha wifi a casa e possiede anche un tablet. Ho provato a smanettare un pò con l'app wi fi tether. Il mio telefono non riesce a trovare la rete.
Capita a qualcun'altro? che si può fare?
GRazie mille!
-
Quote:
lars128
Per utilizzare la funzione router wifi cosa devo utilizzare? Ad ora di pranzo mi rivedo con il mio amico e mi farà un resoconto di come si è trovato.
Edit. Tutto funzionante e fluido tranne il Wifi tethering. Purtroppo questa funzione è abbastanza importante per lui, poichè non ha wifi a casa e possiede anche un tablet. Ho provato a smanettare un pò con l'app wi fi tether. Il mio telefono non riesce a trovare la rete.
Capita a qualcun'altro? che si può fare?
GRazie mille!
Hai fatto LA configurazione del thether con l'app WiFi thetering?
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Hai fatto LA configurazione del thether con l'app WiFi thetering?
Non sono riuscito a trovarla...
-
Quote:
lars128
Non sono riuscito a trovarla...
Tasto menu>impostazioni
-
1 allegato(i)
Quote:
ionolinuxnoparty
Tasto menu>impostazioni
ma la configurazione la faccio da questa schermata?
Allegato 104289
su settings non ho trovato nulla... puoi dirmi da dove faccio sta configurazione?
cmq penso che si debba configurare se viene agganciato un dispositivo, no?
Scusa il disturbo e grazie per la pazienza :)
-
Quote:
lars128
ma la configurazione la faccio da questa schermata?
Allegato 104289
su settings non ho trovato nulla... puoi dirmi da dove faccio sta configurazione?
cmq penso che si debba configurare se viene agganciato un dispositivo, no?
Scusa il disturbo e grazie per la pazienza :)
Si, li trovi tutte le opzioni, le metti apposto e lui ti crea la rete
-
Quote:
ionolinuxnoparty
Si, li trovi tutte le opzioni, le metti apposto e lui ti crea la rete
Nella schermata che ho cerchiato in giallo facendo tasto sx appare solo reload client list oppure apply setting... Selezionando una o l'altra non mi da la possibilità di fare la configurazione di cui parlavi tu, mi da solo rispettivamente "client list loaded" e "setting applied"... che mi dici?
-
Allora riepilogo i problemi :
1- l'audio in chiamata è molto basso
2- non funziona il tethering wi fi
-
Buongiorno. Idee per ripulire/ottimizzare la memoria? Io uso Clean Master ma non basta. Dopo aver reinstallato/flashato etc. la 13.7 dopo un certo tempo mi ritrovo con un problema di estrema lentezza.
Lo ha notato ancora qualcuno?
Consigli?
(probabilmente ci sara' da disinstallare qualcosa, anche se io non esagero con le applicazioni, niente giochini, niente stupidaggini, piu' che altro programmi di comunicazione che mi servono per lavoro: FB Messenger, Viber, Skype, un VOIP...)
-
Quote:
lars128
Allora riepilogo i problemi :
1- l'audio in chiamata è molto basso
2- non funziona il tethering wi fi
piccolo up,
nessuno mi può consigliare una mod oppure un'app per controllare (e quindi aumentare) il livello dell'audio, soprattutto in chiamata???
-
Come faccio ad archiviare i contati sulla sim
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quote:
MacOs
Come faccio ad archiviare i contati sulla sim
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Persone>tasto menu>ESPORTA SU SIM
-
Boungiorno
Ho cercato nel forum per risolvere il mio problema ma non sono riuscito a trovare niente
Il moi problema consiste che il mio e400 con "cyanoid 13 sdmerge" non riesce a conoscere la sim di posta mobile ho provato nell impostazioni del cell ma non ho trovato niente e se metto la sim su un'altro cell non cyanoid funziona senza problemi
Qualche suggerimento sara molto gradito,grazie
ciao
-
Quote:
mudo
Boungiorno
Ho cercato nel forum per risolvere il mio problema ma non sono riuscito a trovare niente
Il moi problema consiste che il mio e400 con "cyanoid 13 sdmerge" non riesce a conoscere la sim di posta mobile ho provato nell impostazioni del cell ma non ho trovato niente e se metto la sim su un'altro cell non cyanoid funziona senza problemi
ciao
Questo è un problema di tutte le Rom per il nostro cell che si basano sulla cyanogenmod, non riescono a leggere a pieno le sim vodafone o che si basano su di esse (tipo postemobile).
-
Quote:
mudo
Boungiorno
ciao
Se é a 128kb allora non va..
-
Quando arriva la Nuova versione della Cyanoid?
-
Quote:
Pr3datox
Quando arriva la Nuova versione della Cyanoid?
~ prima metà aprile
-
Ciao, ho l'audio di chiamata basso... Che si potrebbe fare? Riflashando concludo qualcosa?
-
Quote:
lars128
Ciao, ho l'audio di chiamata basso... Che si potrebbe fare? Riflashando concludo qualcosa?
Lo fixo per LA prossima build ;)
-
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
- - merge - -
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio cosi:
installo la rom(9/09/2013)
installo lo step 4
Wipe data
wipe cache
wipe dalvik cache
e riavvio il telefono....
Vado a vedere quanta memoria c'è e ci sono SOLAMENTE 24MB occupati......
Spero di averti consigliato bene e ringrazio ancora per l' ottima rom
-
Quote:
MacOs
ionolinuxparty mi congratulo per l' ottima rom,Vorrei consigliarti per la prossima build se puoi basarti su cm10 e fixare quello che non va....per avere una versione android maggiore no?!Oppure basati sull' ultima cm9 ufficiale quella del 9 Settembre 2013....mi sembra molto performante e quando vado ad installarla con sdmerge faccio
Richiesta assurda XP
La rom é già basata sulle sorgenti della cm9, la cm 10 non vedrà la luce su questo terminale
-
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
ho provato a riscaricare il pacchetto sdmerge e a sostituirlo ma nulla......
potreste aiutarmi grazie...
- - merge - -
salve io sto provando ad installarla da 2 ore...ho installato la daily 2.0 sdmerge, ho scaricato cyanoid 13.7 sd merge
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
vado x installare sdmerge step 2 ma mi da' installation aborted (status 7) e:error in sdcard/download/sdmergee400_step2.zip......
-
Quote:
gario179
faccio i vari wipe
installo sdmerge step 1
Non devi usare rom manager per installare la sdmerge.
Fai cosi:
Metti i file zip sulla SD *esterna*
Riavii in recovery
Wipe /data
Flash step1
Il telefono si avvia nella modalità recovery per sdmerge da solo
Installi step2
Il telefono ritorna in modalità recovery normale da solo
Installi cyanoid sdmerge
Riavii