va bene questa guida?
SDMergE400 Mod (gellmaR & cRaZyByte) - Get 1.1GB Space for your apps and data! - LG Optimus L3 - L3.MoDaCo.com - MoDaCo
lars128 (05-03-14)
Ho installato questa rom sul telefono di mia sorella, va benissimo e mi piace molto anche graficamente, c'è solo una cosa che mi lascia qualche dubbio: quando accendo il telefono, dopo aver messo il pin della sim, appare una schermata in cui chiede il "pin sblocco sim", e se metto il pin della sim mi da pin errato, cosa bisogna scriverci?
buon giorno a tutti, ciao Linux, ma sulla 13 sd, è stato risolto il problema dei dati che si disattivano? grazie e giusto per cautela, partendo dalla 12 sd, devo riavviare in modalità recoveri e installo prima la 13sd e poi update? giusto o sbaglio qualcosa? buona giornata e grazie ancora
HONGMI 1S
Buon giorno ragazzi. Quindi mi state dicendo che la connessione dati si stacca improvvisamente? Di che versione parlate?
Vorrei chiedervi inoltre un piccolo ot: come si entra in recovery? ... Ieri sera ad un mio amico prima ho provato ad scaricare cwm con la connessione dati (il primo passo della guida per installare per intenderci) e mi dava errore, vado cmq per entrare in recovery (magari memoria cache piena...) vol giù + home + tasto accensione e che succede? Si formatta! Con conseguente bestemmia del mio amico poiché gli ho perso i numeri di telefono.!