ok Piombo71 adesso mi metto a provarla.....se il problema persiste scriverò un altro post ;)
Visualizzazione stampabile
ok Piombo71 adesso mi metto a provarla.....se il problema persiste scriverò un altro post ;)
Ciao Piombo71 ho provato la Daily pero da quando sono passato ad ICS trovo orribile Gingerbread....comunque ho provato a riscaricare la cm9 pero quando andavo a flasharla le app che avevo nella Miui persistono ma come è possibile se ho fatto i vari wipe nella recovery? Ma la cosa strana è che quando ho installato la Daily le app che avevo precedentemente installato nella miui, al contrario della cm9 NON c'erano. Ho anche provato,sempre da recovery, prima di installare la cm9 a fare sullle impostazioni Advanced format /system pero non è cambiato assolutamente nulla. Potrebbe essere un problema di recovery?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ciao nalex7752,come l'hai scaricata la recovery,con RomManager?
Inviato dal mio LG--E400 usando Androidiani App
Yes
Raga mi dovete aiutare... ho un LG e400 e l'altro giorno ho avuto un hard reset... ora c'erano delle foto bellissime dei miei genitori che avevo solo io, non sincronizzate... come posso recuperarle???
Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Ciao spero ti sia chiaro;)
[QUOTE=nalex7752;5579115]Il bootloader è un codice che viene eseguito all’interno del sistema Operativo e, in questo stesso luogo, fa in modo che il Sistema Operativo possa far funzionare i vari processi Questo vale ad esempio per Pc, portatili e smartphone altri dispositivi simili. In sostanza il bootloader racchiude al suo interno le informazioni essenziali per il funzionamento di un Sistema Operativo. Ogni scheda madre ha il suo personale bootloader,e allo stesso tempo ogni processore ne ha uno specifico. Ecco spiegato il motivo per cui ogni dispositivo Android ha delle ROM differenti. Ciao spero ti sia chiaro;)
Ps: hai sbagliato a scrivere il titolo del thread xD
Che brutta definizione completamente errata
Cyano-Dizionario | CyanogenMod Italia
Guarda qua! E' un mio video in cui spiego come recupere i file cancellati https://www.youtube.com/watch?v=e2l--zHU62w