e se provo a flashare con odin?
Visualizzazione stampabile
e se provo a flashare con odin?
Ciao MacOs,che c'entra Odin?Odin é per flashare firmware Samsung non LG,comunque dimmi meglio che sistema operativo hai sul Pc!!!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Ne ho 2 di computer
1:windows 8.1
2:windows 7
Ho tentavo molte volte con entrambi i computer :(
Ciao MacOs,allora mio fratello ha fatto il ripristino al mio L3 con il suo Pc con Windows 7 Ultimate 32 bit in dual-boot con Windows XP SP03,seguendo le guide che ti ho dato!!!
Ciao qui c è il log del mio flash con kdz:Kdz - Download - 4shared - frw grg
er cosi anche a tuo fratello?
Ciao MacOs,primo non riesco a scaricare il file,secondo non ho visto quello che ha fatto mio fratello quando l'ha ripristinato!!!
Ciao kuzawinger,hai sbrandizzato il tuo L3?
Questo é un metodo sicuro per fare il root https://www.androidiani.com/forum/lg...-per-root.html devi essere connesso a internet col pc,non va offline e se vuoi una rom stabile vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html a pagina 4 trovi la guida come installarla!!!
Ciao.ragazzi di solito non è mia consuetudine chiedere aiuto sui forum XD cerco sempre di cavarmela da solo sfruttando le risorse che ci sono sul web e non alla fine riesco sempre a risolvere i problemi (si parla di informatica in questo caso) pero' devo proprio arrendermi a sto giro.
Ho un problema. Per quanto riguarda l'istallazione della mod e delle app e tutto il resto, è ok. ce l'ho fatta senza riscontrare troppi problemi.
Il problema è il seguente. Praticamente ho spostato molte app di sistema sulla SD con link2sd. Facilissimo da usare e intuitivo veramente una genialata di programma. Il fatto è che la memoria del sistema.continua a rimanere piena (ho un Lg L3 ovviamente) su 157mb ho liberi un 30 mb (?!) quando non ne capisco il motivo visto che ho spostato tutte le app che ho scaricato sulla SD col metodo del crea collegamento oppure covertendo un app di sistema ad utente. tutt'apposto nella sd ci stanno tutte le app e memoria per ora non ne occupa granche' (ho una sd da 4 gb partizionata. 1 gb per le app) allora.da li ho pensato che sarebbe stato corretto riavviare il sistema in recovery per fare il backup della rom del sistema di tutti i dati. per poi fare reboot ed ho pensato che avrebbe aggiornato tutti i dati. Il problema è che il backup viene eseguito correttamente, ma quando riavvio la schermata rimane bloccata sull'omino di cyanoogen e non si schioda da li. Stamattina m'era successa la stessa. cosa. sono andato in recovery ho cliccato su wipe data ecc. per eliminare tutto e ho fatto il restore del backup di ieri notte. dopo un po' di tentativi è andata, ma adesso mi è successa la stessa.cosa. Non so se sia dovuto al fatto che deve aggiornare tutto (adesso ce l'ho collegato al pc tramite usb. il telefono è inchiodato su quella schermata da 20 min e non posso fare nulla.soltanto levare la batteria. e poi sto sentendo che è come se si disconnettesse sempre (suono di windows che ti avvisa che e.stato scollegato di un softwaare). E niente m'affido a voi per capire qual'e il.problema anche perche' devo dire.che ne è valsa veramente la pena rootare il telefono e seguendo la vostra guida non ho avuto prblemi ed è proprio per questo che vi scrivo.Sono fiducioso. Grazie per l'attenzione e rispondete in tanti vi prego XD voglio capire qual'e il problema.se devo fare qualcosa ecc. Bella