Visualizzazione stampabile
-
Bene bene solo tipico lag per RAM. SDMerge non lo tengo solo sto cercando di installarlo insieme a Daily 2.0m solo che ho un problena che la recovery dentro la MicroSD non rileva i file ZIP. Tu sai come risolvere sto problema? Te ne sarei grato se mi aiuteresti.
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Ciao robbynbert,allora vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...v10m-v10s.html e trovi la risposte ai tuoi dubbi,ah siccome il thread é vecchio e fatto da mio fratello e non più aggiornato,per il Root ti consiglio Kingo Root,funziona,su tutti i firmware!!!
-
Alex io ho la clockwormod recovery e mi riconosce i file zip una meraviglia...non ce l'ho però installata sulla microsd ma l'ho installata scaricando rom manager e da lì poi ho fatto flashclockworkmod e scelto il modello del telefono ed è fatta...io ovviamente ho fatto prima il root...se vuoi una guida più approfondita su come fare il root e su come installare la clockworkmod ti linko la guida che ho utilizzato io...
eccola [Guida] Installare Android 4 su LG E400 L3 | Desktop Solution
Vedi che in questa pagina c'è un link per avere i permessi root...poi per il resto segui solo la parte per instalalre la clockworkmod perchè come noterai è una guida per installare android 4 ICS una rom cucinata di cyanogen..fatta bene..io l'ho provata..
per qualsiasi chiarimento sono qui..
Ad ogni modo io ti consiglio di installare direttamente la v10s con sd merge incluso..su questo forum c'è una guida simile a quella che mi hai girato tu a me...eccola https://www.androidiani.com/forum/lg...rmato-zip.html
nota, c'è la versione con sd merge incluso e quella senza...per prima però dovresti avere una recovery che ti legge i file zip...
-
1) HO già i permessi di ROOT.
2) La Recovery già SO COME SI INSTALLA.
3) NON SO PERCHÉ CAZZO NON MI RILEVA QUEI FOTTUTI FILE!!!
E comunque le ROM cucinate non mi piacciono.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Piombo71
Grazie per la guida...forse era proprio quella che ci voleva...hehe
Ad ogni modo io il root ce l'ho già..ma se installo/aggiorno il firmware ufficiale dovrò rifarlo giusto...?! lo farò con Kingo root se con il precedente metodo usato da me non dovesse andare...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex2002ita
1) HO già i permessi di ROOT.
2) La Recovery già SO COME SI INSTALLA.
3) NON SO PERCHÉ CAZZO NON MI RILEVA QUEI FOTTUTI FILE!!!
E comunque le ROM cucinate non mi piacciono.
Inviato dal mio LG-E400 usando
Androidiani App
Ok, perfetto...allora prova ad installare la recovery dato che da sd esterna non ti riconosce i file zip...io ce l'ho installata e mi riconosce tutto...se non te li legge forse è proprio perchè per farlo la devi installare sul telefono...
-
Nooo io ho già installata la Recovery. Ma dove la installa di preciso? Sulla Memoria Interna, sulla MicroSD o sulla Memoria di Sistema?
-
ah okkei...perchè tu mi hai detto che ce l'avevi su sd esterna...la recovery cmq la installa sulla memoria interna da che ne sappia...
Prova a fare un wipe cache e un wipe dalvik cache..
riavvia e vai su rom manager e poi vai su "correggi i permessi"...
dopodichè spegni il cel e leva la batteria poi riavvia il tutto e prova a vedere se ti legge i file zip.
Se ti può interessare io ho la versione 5.5.3.0 di rom manager.
E' possibile però che sia un problema di partizionamento della sd esterna...hai l'sd partizionata?
che tipo di partizione hai fatto e quante ne hai fatte? forse ho capito il problema ;-)
-
-
ho aggiornato la mia risposta precedente...Provaci è una procedura per cercare di fare una correzzione dei permessi con cache pulita...anche se credo che il tuo problema sia il partizionamento della sd esterna.