Ah, se fosse stato un E400 ti avrei potuto aiutare felice e volentieri, io me ne intendo di Firmware e ROOT.
Visualizzazione stampabile
Ah, se fosse stato un E400 ti avrei potuto aiutare felice e volentieri, io me ne intendo di Firmware e ROOT.
Lucaepaco ma una procedura di unroot non è sufficiente?
Solitamente nei programmi per il root, anche con framaroot, è presente l'opzione unroot
sai indicarmi una giuda
Purtroppo no non avendo quel dispositivo, ma io sia con superoneclick per LG l3 che con framaroot per LG l7 ii ho l'opzione unroot, utilizzata con successo con LG l7 ii. Però aspetta consigli di qualcuno più esperto di me e prova a cercare sul forum e su google.
Prova a chiedere a quell'espertone di alex2002, che è così esperto da aver intasato il forum con i suoi dubbi, Ahahahah
Come si legge da titolo, dopo aver cercato di riparare il cell, sono andato su recovery, e ho formattato tutto (/system /cache wipe ecc.) e adesso il cell funziona ma senza Android.
Riesco andare solo su Emergency Mode e Recovery. Se qualcuno riuscirebbe a darmi un file ZIP con dentro un Android 2.3.6 TOTALE, così che riesca tramite MicroSD e Recovery ad installarlo.
Aiutatemi please!!!
Grazie.:)
Quote:
Originariamente inviato da Alex2002ita
Ciao Alex2002ita,hai combinato un macello,hai formattato system che é il sistema operativo,adesso ti ritrovi il cell senza S.O,l'unica maniera per riportarlo in vita é solo KDZ,con un firmware completamente originale e questa volta segui quello che ti scriviamo e non continuare a voler fare di testa tua,perché così non riuscirai mai a venirne a capo!
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
Alex ma pensi prima di agire??? Ci ascolti??? Ormai ci siamo rotti di rispondere alle tue idiozie! Ora hai un bel cell vuoto, se riesci flasha lo zip della v10S da recovery se no lanciati su Kdz,.e ti prego, ti supplico in ginocchio, segui le guide!!!
Ps e tu ti fingi un esperto???
Ci sono novità?
Avrei già usato KDZ per ripristinare il firmware originale ma il problema e che quando usi una volta KDZ su un dispositivo, la seconda misteriosamente non funziona più!!!
Ci ho già provato ieri ma ha dato un errore e non ha continuato, quindi era inutile riprovare. La fortuna e che, tenendo la recovery (con cell vuoto), ho la possibilità di flashare Android 4.0.4 (tramite MicroSD perchè la recovery monta USB) senza problemi perchè essendo vuoto il cell andrà sicuramente a buon fine.
P.S per dlcgold: Io non sono un esperto non me ne sono mai vantato e poi era meglio così perchè quell Android ormai era letteralmente fottuto.
Prova a flashare la v10s in formato zip, meglio che android 4, inoltre alex vai a vedere cosa ha risposto ieri a quello che chiedeva per l3 ii