Lo so ma io ho L3 E400, invece lui su E430. Comunque L3 II e L3 E430 non ne so nienterotfl
P.S: Flasho SDMerge e poi V10S (SDMerge)
Visualizzazione stampabile
Lo so ma io ho L3 E400, invece lui su E430. Comunque L3 II e L3 E430 non ne so nienterotfl
P.S: Flasho SDMerge e poi V10S (SDMerge)
Si seguì la guida flasha la v10S e vedi di non farci altro sul quel povero cell, che conosci come le tue tasche!
Ho flashato step 1, ma step 2 mi da il seguente errore:
E: Error in /sdcard/SDMergE400_step2.zip
(Status 7)
Installation aborted.
Cosa faccio adesso???
P.S: Ho fatto i wipe e /format system, e questo il problema?
La guida di lomax dice di saltarli i wipe ecc. l'ho dimenticato.
Raga ho capito il problema (forse ma speriamo di si)!!! Allora ho notato che la memoria interna (/emmc) non è montata, e visto che SDMerge ha bisgono di quella, allo step 2 da l'errore Status 7.
Quando cerco di montare la Memoria interna mi da errore. Forse se provassi a flashare prima la V10S (no SDMerge) poi andare in recovery e fare il procedimento dovrebbe funzionare!
Secondo voi???
Edit: Perchè quando sulla recovery a cavo al PC clicco "mount USB storage" non fa nulla? La recovery si è aggiornata a causa della SDMerge, è questo il problema?
non ci sono novità non trovo in rene niente per quel modello ho provato anche 4 app ma niente.
Che metodo hai usato per il root?
Non è che ti è rimasto sd merge e quindi devi mettere solo la rom?
No non posso mettere la V10S SDMerge se manca lo step 2, e poi ho formattato tutto tutto quindi deve per forza essersi levato.
Di solito si usa superoneclick...ce ne sono di altri in base al telefono che usi anche..dai un'occhiata qui Programmi per avere i permessi di root | Salvatore Aranzulla
E poi eccoti una lista completa di tutti i vari programmi per "rootare"...ogni programma da anche l possbilità di "unrootare"
I tool Piu’ utilizzati sono :
1Click Root per dispositivi fino alla versione 2.2
Dispositivi supportati
2 SuperOneClick , per tutti tranne (EVO, Droid Incredibile, Desire, Aria, Eris, e Wildfire)
unrevoked per EVO, Droid Incredibile, Desire, Aria, Eris, e Wildfire
3 Z4Root / Unroot , forse la piu’ completa , supporta quasi tutti i terminali Android ad eccetto del Desire
4 Unlock Root, anch’esso è davvero completo e supporta molti dispositivi
5 GingerBreak, per il root dei dispositivi con Android 2.3 Gingerbread
6 Kingo, il tool che permette di effettuare il root in maniera semplice e veloce
Oppure ancora segui questa semplice guida che ti permette di fare unroot semplicemente scaricando un'applicazione da android e facendo semplici e pochi passi.
Come Eseguire l'Unroot di un Dispositivo Android
Questa guida ti dà inoltre la possibilità di fare unroot temporaneo oppure permanente.
Se ci dici che metodo hai usato possiamo darti una mano