Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mikk123
Ciao, mi puoi dire come hai fatto a sbloccare il bootloader e installare la CWM? Quando ci provo io mi fa solo un wipe del dispositivo così se ci riesco a installare la recovery ti posso dare il Backup ;)
Grazie anticipatamente :D
Il root lo fai con VROOT (cerca su google che lo trovi subito), scarichi questo zip:https://mega.co.nz/#!a5Y2ERyI!9qkqkC...pppSNdvqqcdFXM lo estrai e con il debug usb e le sorgenti sconosciute attivate esegui con i permessi di amministratore "FREEDOM PACK E430.bat" c'è anche un file readme allegato che ti consiglio e onestamente non ricordo se lo scblocco del bootoader formatti il cell ad ogni modo ti consiglio di fare un backup
Ti ringrazio per avermi risposto
-
2 allegato(i)
Allegato 123373
Quote:
Micky007
[quote name="Mikk123" post=6172411]Ciao, mi puoi dire come hai fatto a sbloccare il bootloader e installare la CWM? Quando ci provo io mi fa solo un wipe del dispositivo così se ci riesco a installare la recovery ti posso dare il Backup ;)
Grazie anticipatamente :D
Il root lo fai con VROOT (cerca su google che lo trovi subito), scarichi questo zip:
https://mega.co.nz/#!a5Y2ERyI!9qkqkC...pppSNdvqqcdFXM lo estrai e con il debug usb e le sorgenti sconosciute attivate esegui con i permessi di amministratore "FREEDOM PACK E430.bat" c'è anche un file readme allegato che ti consiglio e onestamente non ricordo se lo scblocco del bootoader formatti il cell ad ogni modo ti consiglio di fare un backup
Ti ringrazio per avermi risposto
Ciao,il root già l'avevo fatto. Quando provavo a installare la CWM su un computer senza adb dopo aver premuto un tasto per continuare il prompt non fa più niente e quindi sono costretto a chiuderlo.
Mentre,su un computer con adb installato ci va mi fa un reset e poi quando voglio andare a fare il reboot in recovery mi fa un altro reset. Ho provato pure tramite l'app freedoom L3 II che si trova sul sito di XDA e dopo averla avviata faccio "Install CWM Recovery" e dice che si è installata riavvio in recovery e mi fa un reset! E sono al punto di partenza, ci riprovo e poi faccio sapere. ;)
EDIT: Se apro FREEDOOM PACK L3 come amministratore mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. Se lo apro normalmente da l'impressione che stia andando tutto liscio come l'olio ma mi fa un normale reset.
-
File cancellato
Ciao a tutti, nel tentativo di invertire la memoria del tel ho fatto sparire la memoria interna :(
Ora mi risultano solo la ram.Mi sa che ho cancellato qualche file.Sapete come posso recuperare la memoria??
-
Quote:
Mikk123
Allegato 123373
Ciao,il root già l'avevo fatto. Quando provavo a installare la CWM su un computer senza adb dopo aver premuto un tasto per continuare il prompt non fa più niente e quindi sono costretto a chiuderlo.
Mentre,su un computer con adb installato ci va mi fa un reset e poi quando voglio andare a fare il reboot in recovery mi fa un altro reset. Ho provato pure tramite l'app freedoom L3 II che si trova sul sito di XDA e dopo averla avviata faccio "Install CWM Recovery" e dice che si è installata riavvio in recovery e mi fa un reset! E sono al punto di partenza, ci riprovo e poi faccio sapere. ;)
EDIT: Se apro FREEDOOM PACK L3 come amministratore mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno o esterno un programma eseguibile o un file batch. Se lo apro normalmente da l'impressione che stia andando tutto liscio come l'olio ma mi fa un normale reset.
Prova riscaricando e riestraendo l'archivio e prima senza e dopo senza i permessi di amministratore
-
Devi reinstallare l'intero sistema operativo, perchè questa è una cosa molto grave. Mi dici che versione SOFTWARE e no firmware hai (es.V10S, V10f...)?
-
Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere:(
EDIT: Non fa inviare foto nei messaggi privati
-
Grazie della risposta, ora si è piantato sul logo lg e dovrò tentare di reinstallare il firmware. La versione non la ricordo, cmq e brand tim e non mi dava aggiornamenti disponibili.
-
Allora se è Tim era V10f. Ripristina il firmware con KDZ Flasher e visto che ci sei flasha la V10S che è la più aggiornata (NO brand). Ora non mi ricordo il sito appena posso te lo do.
P.S: la prossima volta se vuoi allungati la memoria usa SDMerge.
-
Quote:
Mikk123
Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere:(
Uploadale su Google Drive
-
[quote name="Mikk123" post=6181167]Se apro con i diritti di amministratore non succede nulla mentre se apro normalmente mi esce che le operazioni sono fallite ps ti inviò un messaggio in privato per l'immagine perché non me la fa mettere:(
Uploadale su Google Drive[/QUOTE]
https://docs.google.com/file/d/0B9B3...p=docslist_api
Ecco qui