Okay, grazie ma non c'è un modo di installare l'aggiornamento senza perdere niente? :/
Visualizzazione stampabile
Okay, grazie ma non c'è un modo di installare l'aggiornamento senza perdere niente? :/
Ciao Mikk123,fatti un backup di sicurezza e provi a fare l'aggiornamento,così sei sicuro di avere una backdoor!!!
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
Se non hai fatto nessuna grave modifica della partizione di sistema tipo Mods varie o Xposed Framework potresti difficilmente rischiare qualcosa,altrimenti puoi al 90% fare un wipe sistem,dalvik e cache(questi due non fanno mai male) e installare lo zip di aggiornamento preservando la partizione data,oppure fai come detto da Piombo71;RIBADISCO che fare un BACKUP DI TUTTE LE PARTIZIONI PUò PUR SEMPRE SERVIRE
Da come scritto sopra, se si fa quella combinazione di tasti (senza CWM), compare una finestra di dialogo (quella classica) con un telefono affianco e una mano col simbolo di divieto su cavetto USB e caricatore e uno sfondo bianco dietro. Mi chiedo a cosa serva questa funzione, visto che ancora non l'ho provata tenendo attaccato il cavo USB. Il bello e che se si ha una CWM, facendo la stessa combo tasti, esce quest'ultima e non quella schermata...
Ecco uno screen (ho dovuto farlo da fotocamera esterna):Allegato 137746. Secondo voi a cosa serve questa funzione misteriosa (che tra l'altro ho scoperto oggi)?
P.S: Un "thanks" all'utente con risposta migliore;)!
Non ne ho la più pallida idea... Per esempio quando facevo la combinazione della recovery su l7ii, prima che mettessi la cwm, mi usciva un popup con scritto recovery mod, ma senza aver accesso ad alcun tipo di recovery stock utilizzabile. Magari è la stessa cosa... Ma davvero non ne ho la più pallida idea
Ah ok. Ancora non ho provato ad attaccare un cavo da come mi mostra ma ho letto in giro che quella modalità (in altri LG sempre Optimus) sembra sia un'altra specie di emergency mode con ci flashi altre ROM che si leva quando ci metti una recovery ma forse mi sbaglio...
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
Io direi di fregarsene hahahaha di certo a noi non serve a nulla quindi...[/QUOTE]
Vabbè era solo per curiosità che lo avevo scoperto a caso xD. Attenderò altre risposte.
P.S: se per sbaglio metto thanks e che sul cell quando mi esce la notifica e metto per poi rispondere non me lo fa fare per un bug e mi fa mettere thanks. In pratica devo riavviare ogni volta l'app.
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
Ciao Alex2002ita,é la prima volta che vedo questa schermata,non ho la più pallida idea di cosa serva,a me con quella combinazione di tasti,se non ricordo male mi partiva il robottino con la scatola a fianco(reset del cell)o sbaglio era con vol -?É da un po' che non uso L3!!!
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App