L'Hard Reset si effettua con vol - non +.
Visualizzazione stampabile
Vabbè era solo per curiosità che lo avevo scoperto a caso xD. Attenderò altre risposte.
P.S: se per sbaglio metto thanks e che sul cell quando mi esce la notifica e metto per poi rispondere non me lo fa fare per un bug e mi fa mettere thanks. In pratica devo riavviare ogni volta l'app.
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore visibilità e assistenza.
Ragazzi vorrei moddare un E400, brand tim, con problema memoria insufficiente scaricando una sola app )facebook). Mi consigliate sui passi da intraprendere e magari sulla rom piu stabile adatta al caso?
Ciao jack21,vai qui https://www.androidiani.com/forum/lg...ily-1-0-a.html ,questa é molto stabile!!!
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
ti ringrazio, non ho capito bene cosa devo fare in merito a sdmerge: è necessario per installare la rom? precisamente cosa dovrei fare? ho trovato una gioda in rete in 4 step, ma il terzo step prevede l'installazione di una cm....[/QUOTE]
Ciao jack21,allora vai a pagina 4 del link che ti dato,quello per la Daily per capirci e trovi una piccola guida come installare tutto!!!
Inviato dal mio SCH-I605 usando Androidiani App
Allora ho tentato di rimettere il V10M per tornare a stock, ma KDZ non trova il telefono. Presupponendo che:
-ho i driver lg l3 e400 aggiornati
-ho messo 3gqct su Type e Diag su phone mode (a cellulare spento)
quale potrebbe essere il problema? Magari KDZ va lanciato col cellulare acceso?