Problemi con il root dopo aggiornamenti vari....
Ieri (non so proprio come mi sia venuto in mente), ho fatto l'aggiornamento del firmware alla versione v10m.
Dopo questo una serie di problemi ha avuto inizio: inizialmente sono sparite alcune applicazioni, decido di reinstallarle, ma..
la memoria interna è sempre piena, immagino sia dovuto all'aggiornamento; perciò oggi decido di ripristinare tutto ai dati di fabbrica e di fare un downgrade al firmware v10k (che funzionava ottimamente) attraverso KDZ.
Riesco a flashare il tutto senza problemi, ma all'avvio del telefono, appena cerco di rifare il root mi diventa impossibile.
Ho disinstallato e reinstallato i driver più volte, ma non cambia un bel niente, il tool per il root continua sempre a darmi errore. Ora vorrei capire il perchè di questo errore in quanto precedentemente ero sempre riuscito a rootare con la versione v10k....
Ci sarebbe qualcuno in grado di darmi una mano a rifare il root, in quanto dopo aver installato Whatsapp, Facebook e Instagram la memoria è di nuovo piena, quindi mi urge usare link2sd per spostare tutto su SD.
Grazie in anticipo :D
-------EDIT--------
Credo di essere riuscito a fare il root grazie ad un hard reset fatto dopo l'aggiornamento con KDZ.
Spero di riuscire ad usare correttamente link2sd e simili.
Ripartizione LGE Optimus L3 E-400
Ciao ragazzi,
essendo nuova e non esperta del forum posto una nuova discussione affinchè voi possiate aiutarmi.
Posseggo un LGE Optimus L3 E-400 con una scheda SD da 4 gb da Luglio e ho problemi con la memoria di sistema, ossia, non avendo nessuna app o miliardi di messaggi mi dice che ho spazio insufficiente appena scarico un'app.
Ho sentito della ripartizione della memoria del sistema..Vorrei sapere come si fa, cosi da provarci..
Grazie. :)
CyanogenMod consiglio e chiarimenti
siccome non mi piace il menu del LG Optimus L3 ho pensato di mettere la CyanogenMod ma siccome è una versione nightly mi chiedevo se conviene o no? oppure pensavo a un launcher ma tutti quelli che ho provati rallentano lo smartphone!