Visualizzazione stampabile
-
no, non esiste un app che fa la scanSione dei bug.... altrimenti ogni rom non avrebbe nessun bug.
Ma chi ti ha detto che è strapiena di bug?? a quanto mi risulta non l'hai nemmeno provata, come fai a dire che è piena di bug????
e poi quanti post inutili stai aprendo?? perchè 4 o 5 discussioni tutte uguali?
-
ma come fai a non capire niente.... si apre una pagina con le versioni della rom rilasciate fino ad oggi, basta cliccare siu link al centro... o_O
cmq questa è l'ultima rilasciata.... http://download.cyanogenmod.com/get/...GHTLY-e400.zip
-
Si lo provata e poi lo disinstallata subito perche nn trovo l archivio e nn mi fa installare l apn e nn ha il play store
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Quelli non sono bug...quella è incompetenza
Inviato dal mio LG-E730 VOBISCUM SATANAS
-
Che cosa vorresti dire
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Problema root cellulare.
Salve ragazzi ho un problema con il mio LG Optimus L3 appena arrivato. Ho provato ad eseguire il root ma il cellulare dopo essersi riavviato rimane bloccato alla schermata con il Logo vodafone. Sapreste dirmi come risolvere il problema??
-
Ciao... scusa se mi intrometto, ma per sbrandizzare ci sarebbbe una maniera più veloce e che non richiede modifiche. Potresti installare un launcher come go launcher, e in questo modo personalizzare al massimo il telefono. Grazie :3
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
-
problema con il root
ciao a tutti!!!!sto per impazzire:bd:!!!sono due settimane ormai che tento inutilmente di rifare(rifare perchè prima l'avevo ma poi aggiornando il cellulare è scomparso:cry:) il root al mio l3 ma quando avvio lo script continua a riavviare il cellulare e alla fine non fa il root:-Xho provato a cercare in internet in lungo e in largo ma non sono riuscito a fare niente!!!!!
VI PREGO AIUTATEMI!!!!
-
unbrik lg e400
scusate ragazzi ho brikkato il cell e ora non so più cosa fare. riesco ad entrare in emergency mode e da li non so più che fare!
sapete indicarmi una guida in italiano per cortesia?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
è sufficiente flashare un firmware precedente (ad es. io ho la v10k), perchè con la v10m i permessi di root non si riescono ad ottenere...